Rete Assicurazioni: la guida per le assicurazioni

Il sito Rete Assicurazioni è semplice e intuitivo da usare: vi sono le ultime notizie sul mondo delle assicurazioni, un'area in settori (assicurazioni auto, assicurazioni moto, assicurazioni casa e anche vita, persona, professionisti, natanti, animali) e tanti utili link per effettuare preventivi online.

30/nov/2010 11.18.20 marketing@ms3sw.com Contatta l'autore

Il sito Rete Assicurazioni offre un'ampia raccolta delle migliori offerte di prodotti assicurativi su Internet.

Gli automobilisti spesso sono confusi e disorientati perché non sanno a quale compagnia rivolgervi per spendere poco, ne sanno quante ne operano sul mercato.

Rete Assicurazioni offre risposte a queste domande: è un servizio che elenca le migliori compagnie di assicurazione e le polizze più convenienti richiedibili direttamente online dopo un preventivo gratuito.
Il sito Rete Assicurazioni è semplice e intuitivo da usare: vi sono le ultime notizie sul mondo delle assicurazioni, un’area in settori (assicurazioni auto, assicurazioni moto, assicurazioni casa e anche vita, persona, professionisti, natanti, animali) e tanti utili link per effettuare preventivi online.

Il sito è orientato sempre più alla socialità 2.0 con la presenza su facebook e twitter oltre a un’area sondaggi. In futuro è previsto l’ampliamento del servizio con la nascita di una newsletter periodica gratuita ricca di informazioni utili per chi deve stipulare una polizza auto.

www.reteassicurazioni.com