Prevenzione: La verità sulle droghe per un consapevole ed informato "no alla droga, si alla vita"

Prevenzione: La verità sulle droghe per un consapevole ed informato "no alla droga, si alla vita" Continua la campagna di prevenzione di Missione Antidroga fuori alle scuole Roma 30 novembre 2010 - I volontari del gruppo Missione Antidroga lavorano assiduamente nel contesto di prevenzione alle droghe.

01/dic/2010 00.35.25 Drug Free World Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Continua la campagna di prevenzione di Missione Antidroga fuori alle scuole



Roma 30 novembre 2010 - I volontari del gruppo Missione Antidroga lavorano assiduamente nel contesto di prevenzione alle droghe. Anche domani, 1 dicembre, saranno all'uscita di un istituto scolastico nel XIX Municipio di Roma per portare la "Verità sulle droghe" a centinaia di studenti all'uscita dalla giornata scolastica.

L'opuscolo "La verità sulle droghe", prodotto dalla Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga, fornisce in modo semplice ed efficace una panoramica sulle principali sostanze stupefacenti, indicandone gli aspetti deleteri e sottolineando la pericolosità di diventarne dipendenti.

Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per vivere”. Ispirati da questa affermazione dell'umanitario L.Ron Hubbard, i volontari di "Missione Antidroga" porteranno la verità sulle droghe a centinaia di giovani smascherando i falsi miti sulle droghe e dando un informazione chiara e semplice che riempie i vuoti di conoscenza su questa piaga che miete migliaia di vittime l'anno.

Prossima tappa dei volontari di "Missione Antidroga" sarà la zona del centro storico, dove visiteranno pub, birrerie, bar per promuovere gli annunci di pubblica utilità, video di 30-60 secondi, prodotti ancora dalla "Fondazione per un mondo libero dalla droga" chiedendone la proiezione nei locali per dare ai ragazzi le corrette informazioni per stare lontani dalle droghe, vivendo il loro tempo libero all'insegna del puro divertimento e della vera vitalità. Tutto a vantaggio della sicurezza e della salute dei ragazzi, nonchè dei gestori che potranno dare il loro contributo per garantire un sano divertimento a migliaia di giovani che frequentano abitualmente i locali del centro storico per passare la classica serata con gli amici.



Per informazioni:
www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl