"Compagnia della Perla", il 5 dicembre seconda tappa dei casting

12/gen/2010 13.09.06 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Vietri sul Mare (Sa), 01/12/2010

“Compagnia della Perla”, il 5 dicembre seconda tappa dei casting

Domenica 5 dicembre, presso il Conservatorio “G. Martucci” di Salerno, seconda tappa dei casting promossi dalla “Compagnia della Perla” di Vietri sul Mare (Sa) per selezionare nuovi talenti. La ricerca rivolta ad attori, ballerini e cantanti in vista della tournèe dello spettacolo “Memories… are made of this!”, reduce dal grande successo all’esordio presso il Teatro Augusteo di Salerno

Nuova tappa dei casting della “Compagnia della Perla” per la selezione di nuovi talenti. Dopo la notevole affluenza registrata al primo appuntamento, tenutosi domenica 21 novembre, sarà nuovamente il Conservatorio “G. Martucci” di Salerno, sito in via S. De Renzi 62, ad ospitare domenica 5 dicembre, dalle ore 15 alle ore 19, la seconda audizione promossa dalla compagnia teatrale vietrese guidata dal regista Claudio Collano.

Nata ed operativa in seno all’Associazione Teatrale e Culturale (A.T.C.) “Il Proscenio ONLUS” di Vietri sul Mare (Sa), la “Compagnia della Perla” è alla ricerca di attori ed attrici di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, di ballerini e ballerine dai 16 anni in su e di cantanti dai 18 ai 35 anni.

I casting sono volti ad integrare il “pacchetto artisti” ed accrescere il cast in vista della prossima tournèe, che partirà nel marzo 2011 e toccherà svariati palcoscenici nazionali, del musical “Memories… are made of this!”, andato in scena per la prima volta lo scorso 20 ottobre al Teatro Augusteo di Salerno. Uno spettacolo che ha riscosso un grande successodi pubblico e di critica e che ha visto all’opera oltre una trentina diartisti, impegnati nella proposizione di un suggestivo viaggio nel passatonella Berlinoimpudica degli anni ’30e nella Parigipeccaminosa di fine ’800.

Per gli artisti che saranno selezionati è prevista la possibilità di sottoscrivere un contratto che li legherà alla “Compagnia della Perla” in maniera non esclusiva, per il periodo di messa in scena e con remunerazione riferita esclusivamente ai giorni di rappresentazione teatrale.

Per i talenti interessati al casting, dunque, appuntamento fissato per domenica 5 dicembre, dalle ore 15 alle ore 19, presso il Conservatorio “G. Martucci” di Salerno.

Per info e contatti:

Claudio Collano, cell. 340.3147129 - 340.0961590; e-mail: claudiocollano@alice.it; contatto facebook: “COMPAGNIA DELLA PERLA”.

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare