Concerto di beneficenza a Milano il 15 Dicembre

Concerto di beneficenza a Milano il 15 Dicembre UNITED FOR AFRICA CONCERTO A MILANO PER I DIRITTI ALLA VITA ED ISTRUZIONE "I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico" L. Ron Hubbard La Chiesa di Scientology continua a sostenere il progetto UNITED for Africa e con l'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza e Gioventù per i Diritti Umani, organizza il Concerto di Beneficenza edizione 2010, il 15 dicembre al Teatro Ciak di Milano.

01/dic/2010 21.37.12 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
UNITED FOR AFRICA
CONCERTO A MILANO PER I DIRITTI ALLA VITA ED ISTRUZIONE
"I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico" L. Ron Hubbard



La Chiesa di Scientology continua a sostenere il progetto UNITED for Africa e con l'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza e Gioventù per i Diritti Umani, organizza il Concerto di Beneficenza edizione 2010, il 15 dicembre al Teatro Ciak di Milano. L'evento viene preparato in celebrazione dell'anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Il ricavato verrà devoluto per garantire i diritti all'istruzione e alla vita in Africa.
Per maggiori informazioni scrivere a:
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl