Serata di successo in favore dei bambini tibetani in esilio presso la Chiesa di Scientology

01/dic/2010 21.37.43 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

"I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico"
L. Ron Hubbard

E' stata una serata di successo quella ospitata dalla Chiesa di Scientology di Milano in favore dei Bambini Tibetani in esilio.

Sono stati in molti coloro che della comunità di Scientology hanno aderito alla speciale serata di beneficenza presso la Chiesa di Scientology di Milano con piena soddisfazione degli organizzatori e dei beneficiari. Durante l'evento sono state presentate le attività già fatte in passato in favore dei più bisogonosi e sono state mostrate le aree in cui si andrà ad intervenire grazie alla partecipazione dei presenti che lo hanno permesso. Tra i graditi ospiti d'onore, la presenza di leader religiosi che hanno ringraziato per l'aiuto offerto ed intavolato una collaborazione con le diverse realtà religiose presenti, con lo scopo comune di essere d'aiuto al prossimo, al di là di ogni barriera e "diversità".