Infanziabimbo presenta il Trio Cam Combi Family Reversibile.

02/dic/2010 17.31.54 Infanziabimbo Contatta l'autore

La scelta del trio diventa in alcuni casi un problema per le mamme. Le prime domande che occorre fare riguardano il peso e la comodità che offre al bambino. Spesso le mamme provono a metterlo in macchina per assicurarsi sulle dimensioni e sulle facilità di apertura e chiusura. Oggi vi presentiamo il Trio cam Comby Family che risolve tutti i dubbi delle mamme, pratico, comodo, economico dai colori vivaci e moderni.

Telaio in alluminio con ruote piroettanti, seduta fronte mamme e fronte strada con chiusura ultra compatta in entrambe le posizioni. La carrozzina 0-6 mesi: Cesta dotata di aggancio/sgancio rapido QUICKY SYSTEM, maniglione antiribaltamento, schienale aerato e reclinabile, base dondolo, molto ampia.

Il seggiolino auto Facile da usare grazie al pratico meccanismo di regolazione in altezza delle cinghie e al guida cinture regolabile.

Adatto a tutte le mamme per le sue caratteristiche e accessori in dotazione.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it