Dieci cani di taglia grande spiegati nel nuovo ebook di cibocanigatti.it

02/dic/2010 18.53.48 Cibocanigatti.it Contatta l'autore

Cibocanigatti.it inizia le pubblicazioni della collana dedicata ai cani di grande taglia. Il sito italiano dedicato agli amici cani ha pubblicato oggi il suo primo ebook sui cani di grande taglia, Cani taglia grande 1, libro che passa in rassegna 10 razze abbastanza diffuse descritte in altrettanti capitoli dagli esperti del sito. Nonostante sia cambiata la tipologia di razze presa in esame, la modalità e gli argomenti di cui si interessa cibocanigatti.it nelle sue pubblicazioni sono rimasti gli stessi, ovvero gli argomenti che realmente interessano a chi possiede un cane. Infatti i punti sui quali viene focalizzata l’attenzione negli articoli sono la storia e le caratteristiche della razza, le malattie e l’alimentazione ed infine il carattere medio. Le razze prese in esame in questo ebook sono: Bovaro del Bernese, Bobtail, Billy, Bovaro delle Fiandre, Airedale-Terrier, Akita Inu, Alaskan Malamute, American Straffordshire-Terrier, Ariégeois e Barzoi. Per chi possiede un cane di una di queste razze sarà interessante leggere gli articoli e confrontarsi, scoprire delle cose nuove e delle curiosità sul proprio cane. Come gli altri ebook, anche cani taglia grande 1 è scaricabile in pdf dall’apposita zona del sito, la sezione ebook appunto.