Corsi Isvap rui

Corsi Isvap rui FADIA è un ente all'avanguardia in materia di corsi di formazione per intermediario assicurativo, così come previsto dal regolamento ISVAP n. 5/2006, che garantisce il rilascio del certificato abilitante nel rispetto della normativa ISVAP di settore.

03/dic/2010 10.19.33 fadia Contatta l'autore

Corsi Isvap ruiFADIA è un ente all’avanguardia in materia di corsi di formazione per intermediario assicurativo, così come previsto dal regolamento ISVAP n. 5/2006, che garantisce il rilascio del certificato abilitante nel rispetto della normativa ISVAP di settore.

Nello specifico Fadia organizza corsi di formazione a distanza e svolge anche attività di consulenza per l’iscrizione e l’aggiornamento al RUI degli intermediari assicurativi e finanziari.

Ci sono Corsi Isvap rui di 60 ore per chi ha intenzione di avviare un’attività di intermediario di assicurazione grazie al conseguimento dell’attestato formativo necessario all’iscrizione al RUI, oppure corsi di 30 ore per l’aggiornamento annuale obbligatorio per tutti gli intermediari assicurativi, così come stabilito dall’isvap.

Il vantaggio indiscutibile di FADIA è che il servizio viene erogato utilizzando esclusivamente tecniche interattive di e-learning, con un notevole risparmio di tempo e risorse economiche per la formazione di strutture medio-grandi.