Berlusconi: incidente nel parco di Arcore. Ospedale in tilt

Ospedale in tilt Il premier italiano Silvio Berlusconi, nel tentativo di dimostrare a tutti che in realtà gode di ottima salute, stamane si è alzato di buonora ed è uscito dalla sua abitazione per un paio di ore di jogging.

03/dic/2010 13.05.38 paolo caruso Contatta l'autore

Il premier italiano Silvio Berlusconi, nel tentativo di dimostrare a tutti che in realtà gode di ottima salute, stamane si è alzato di buonora ed è uscito dalla sua abitazione per un paio di ore di jogging. Dopo soltanto tre minuti di cammino e si sarebbe azzoppato a causa di un rametto al suolo.

La debolezza del cavaliere, denunciata già da Wikileaks, ha fatto il resto. Non si è riuscito ad alzare ed è rimasto al suolo per circa due ore prima che un guardacaccia arrivasse per aiutarlo ad alzarsi. Dopo un primo momento d’indecisione, dovuto al fatto che il passante si sarebbe chiesto se aiutare o soffocare il premier, ha prevalso in buon senso e ha chiamato un’ambulanza.

CONTINUA