Secondo ebook gratis sui cani di taglia grande: tutto su bracchi, Bullmastiff e San Bernardo.

03/dic/2010 18.26.00 Cibocanigatti.it Contatta l'autore

Nuova uscita per gli appassionati ed i proprietari dei cani di grandi dimensioni. Sul sito cibocanigatti.it, spazio web che si è fatto conoscere per le continue pubblicazioni di ebook e di materiale d’informazione, è comparso da ieri un nuovo ebook intitolato Cani di taglia grande 2. Cibocanigatti.it ha iniziato infatti una serie di pubblicazioni dedicate ai cani di grossa taglia, per fornire degli articoli validi ed informare proprietari ed amanti del genere delle caratteristiche di questi cani. L’ebook contiene diverse schede, una per ogni razza, le quali descrivono le razze attraverso dei punti cardine molto interessanti per chi alleva un cane, ovvero storia della razza, caratteristiche della razza, alimentazione e malattie della razza e carattere dell’animale. In Cani di taglia grande 2 le razze prese in esame sono: Bracco francese, Bovaro dell’Appenzell, Bracco di Auvergne, Bracco del Bourbonnais, Bracco Ungherese, Bracco Saint-Germain, Bullmastiff, Cane di San Bernardo, Cane da montagna dei Pirenei e Cane da orso della Carelia o Karjalankarhukoira. Gli articoli sono scritti da esperti ma si leggono volentieri, perché sono scorrevoli e semplici, con belle foto a completare la descrizione. Cani di taglia grande 2 è scaricabile in formato pdf oppure consultabile andando nella sezione ebook di cibocanigatti.it.