Freshbit conferma la partnership con Neovo e aggiunge al proprio listino Plantronics e PNY

19/lug/2005 19.36.26 Meroni Comunicazione Contatta l'autore

Freshbit, società di distribuzione informatica, con sede ad Assago (Mi) ha rinnovato il proprio accordo di distribuzione con Neovo, multinazionale con base a Taiwan, specializzata nella produzione di monitor LCD per utenti consumer e professional. Oltre all’accordo con Neovo, Freshbit ha aggiunto al proprio listino i prodotti di Plantronics, società con sede principale a Santa Cruz, California, produttrice di cuffie, sistemi auricolari e microfoni (anche bluetooth), e PNY, multinazionale statunitense con sedi in tutto il mondo, specializzata nella produzione di Memorie, Schede Video, Dispositivi USB e Multimedia Card. “E’ molto importante per noi aver rinnovato l’accordo con Neovo - afferma Francesco Mancuso, Direttore Commerciale di Freshbit - perché siamo stati tra i primi in Italia a credere in questo brand e a proporlo sul mercato. Questo nuovo contratto dimostra come già allora avevamo visto giusto e come in questi anni abbiamo lavorato bene con Ne ovo”.

Tra i monitor Neovo disponibili da Freshbit: M-17, 17” LCD a matrice attiva TFT, con segnale di ingresso in analogico e digitale, altoparlanti, USB Hub 2.0, angolo di visuale orizzontale di 140° e verticale di 130°; F-419, 19” LCD a matrice attiva TFT, con segnale di ingresso in analogico e digitale, altoparlanti, USB Hub 2.0, angolo di visuale orizzontale e verticale di 170°; X-19AV, 19” LCD a matrice attiva TFT, con segnale di ingresso in analogico e digitale, altoparlanti, USB Hub 2.0, Filtro ottico NeoV, angolo di visuale orizzontale e verticale di 170°.

I prodotti distribuiti da Freshbit possono essere acquistati online, tramite semplice registrazione, sul sito www.freshbit.it e vengono consegnati su tutto il territorio nazionale entro le 24 ore dalla conferma dell'ordine. Freshbit è certificato HP Business Partner e distribuisce i prodotti dei più importanti vendors di informatica e hi-tech, tra cui: Abit, Acer, AMD, Asus, ATI, BTC, Canon, Compass, Enermax, Epson, Fujifilm, HP, Intel, Lexmarl, LG, Logitech, Maxtor, Microsoft, Neovo, Philips, Plantronics, PNY, Proview, Qware, Samsung, Seagate, Sitecom, Zyxel.

Tavernerio, 18 luglio 2005

Ufficio Stampa:
Tiziana Lori, Andrea Testa per Meroni Comunicazione
ufficiostampa@meroni.it - tel. +39 031.427717 - fax. +39 031.427727
Via Provinciale, 69/a - 22038 Tavernerio (Como) - www.meroni.it
Freshbit:
T. Edison, 2 - 20090 Assago (Milano)
tel. +39 02.488812.1 - fax. +39 02.488812240
info@freshbit.it - www.freshbit.it