Nuovo ebook di cibocanigatti.it per conoscere il Doberman, il Dogo Argentino, il Dalmata e molte altre razze

04/dic/2010 10.10.21 Cibocanigatti.it Contatta l'autore

La settimana del sito italiano dedicato agli animali si chiude con il terzo ebook dedicato ai cani di taglia grande. Cibocanigatti.it, sito che da tempo ha abituato gli appassionati degli animali a pubblicazioni frequenti di ebook, ha pubblicato oggi Cani taglia grande 3, proponendo nuovamente articoli e schede su cani di grossa taglia. Il nuovo ebook di cibocanigatti.it propone dieci nuove schede di altrettante razze molto famose, descritte con un linguaggio semplice in base alla loro storia, al carattere, alla salute ed all’alimentazione. In Cani taglia grande 3 cibocanigatti.it ha inserito queste nuove razze: Corso, Chesapeake Bay Retriever, Chien d’Artois, Chien de Saint-Hubert, Cirneco dell’Etna, Dalmata, Deerhound, Dobermann, Dogo Argentino e Dogue de Bordeaux. I cani di grossa taglia sono molto impegnativi da gestire e nonostante siano molto forti ed imponenti, hanno bisogno comunque di attenzioni e delle giuste cure e conoscere le loro caratteristiche è fondamentale per non fargli mai mancare nulla. Cani taglia grande 3 è scaricabile in pdf dall’apposita sezione del sito, la sezione ebook dove si trovano anche i pdf di tutti gli ebook già pubblicati da cibocanigatti.it.