Curare il verde: un passo di buon senso civico per migliorare la qualità della vita

04/dic/2010 13.44.38 MinistriVolontari Contatta l'autore

Altro intervento dei Ministri Volontari di Scientology in aree verdi della Capitale

Roma 4 dicembre 2010 - Continua la missione dei Ministri Volontari di Scientology nelle aree verdi di Roma. Anche questo fine settimana con un doppio appuntamento. Questo pomeriggio in un parco nella zona Don Gnocchi al XIX municipio e domenica mattina, in un altro parco sempre al XIX minucipio di Roma

Bottiglie rotte, cartaccie, plastica, a volte, purtroppo, siringhe abbandonate rovinano l’aspetto, l’igiene e la sicurezza delle aree verdi, nonostante il continuo e quotidiano operato degli addetti ai lavori. Per questo, al fine di sensibilizzare ad aver cura dell'ambiente, da diverse settimane ormai, i Ministri Volontari stanno ridonando a queste preziose aree di verde, il decoro e lo splendore che meritano trasmettendo alla comunità il messaggio che “si può fare qualcosa al riguardo”, come recita il motto di questo corpo di volontari, nato dall'opera dell'umanitario L. Ron Hubbard per ripristinare i valori spirituali e lo spirito dell'aiuto nella società.

Da Ostia ai parchi del centro di Roma, dalla periferia ai centri abitati i Ministri Volontari nelle ultime settimane stanno contribuendo attivamente a migliorare quei luoghi dove i cittadini meritano di passare il loro tempo libero o semplicemente per fare una passeggiata.

Sin dal 1976, i Ministri Volontari diffondono i valori dell'aiuto e dei principi spirituali che dimorano in ogni cittadino. Si tratti di una calamità naturale o di un piccolo problema del quotidiano un Ministro Volontario è sempre pronto a dare il suo contributo per ripristinare decoro, decenza e benevolenza attraverso il suo operato.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org