Scientology: sradicare le degradanti piaghe della società moderna

Scientology: sradicare le degradanti piaghe della società moderna Roma - Durante la giornata del 5 dicembre, come in ogni domenica da oltre un anno, la Chiesa di Scientology di Roma invita a visitare in tutta libertà la nuova sede capitolina di Via della Maglianella 375, dove sarà possibile consultare una panoramica della religione in più rapida crescita sulla Terra.

04/dic/2010 14.28.49 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Roma - Durante la giornata del 5 dicembre, come in ogni domenica da oltre un anno, la Chiesa di Scientology di Roma invita a visitare in tutta libertà la nuova sede capitolina di Via della Maglianella 375, dove sarà possibile consultare una panoramica della religione in più rapida crescita sulla Terra. Attraverso 60 display e 15 schermi che illustrano il Credo, i principi della dottrina e le numerose iniziative nel sociale, è possibile avere una risposta personale a "cos'è Scientology". Chiunque lo desideri potrà ricevere gratuitamente il materiale di ciascuna della iniziative sociali che la Chiesa di Scientology sostiene da sempre per sradicare le degradanti piaghe della società moderna.

Le iniziative sociali si prefiggono di apportare un miglioramento in quegli aspetti che minano alla base il concetto stesso di società e dello "stare insieme" come analfabetismo, immoralità, diffusione epidemica delle droghe e intolleranza. Sarà possibile venire a conoscenza dei programmi di riforma sociale sostenuti settimanalmente dalla chiesa e che vedono protagonisti i volontari di Scientology e di altri gruppi religiosi e laici.

Alle ore 13.30 ci sarà l'appuntamento con il Servizio Domenicale, che oltre alla lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, prevede la lettura di un sermone su un tema di attualità tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Mentre in conclusione di giornata alle 18.30, per introdurre il periodo natalizio, un Ministro della Chiesa legge per la comunità un brano di L. Ron Hubbard dal titolo "Due regole per vivere felici".

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com