Invio comunicato stampa

20/lug/2005 03.47.33 Edirama Contatta l'autore

Dalla Cina all'India passando per Hong Kong e Taiwan e fermarsi in Thailandia.
E' questo il percorso che offre il sito www.indirizzi.biz rivolto al business to business, fornendo banche dati di aziende che si occupano di import / export .
Per quanto concerne la Cina sono oltre una decina le banche dati disponibili (agricoltura, alimentare, pelletteria e scarpe, abbigliamento, prodotti meccanici, prodotti elettronici, informatica, tessile forniture industriali, vino, ecc) per un totale di 500.000 anagrafiche complete anche di indirizzo web ed email.
Per l'India è disponibile un'anagrafica completa di 12.500 aziende, mentre per Hong Kong, Thailandia. Taiwan sono disponibili 2.500 aziende cadauna.

Le banche dati di www.indirizzi.biz consentono di attivare contatti commerciali in maniera rapida, potendo essere consultare direttamente anche per tipologia di prodotto, permettendo così di selezionare le aziende che più interessano, e di contattarle direttamente via email

Per maggiori informazioni: www.indirizzi.biz

Cordialità

Dr. Matteo Rapparini
www.certificazione.info
www.sicurezzapratica.it
www.preventivo.info
Edirama
via F.lli Cervi, 15/6
40129 Bologna
Tel 051-35.38.38
Fax 051-7450786
Tel. cellulare 335-6456179
Esperienza Professionale dal Sole 24 ore spa

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

This message contains confidential and privileged information and is intended only for the individuals to whom it is addressed. It should not be reviewed, retransmitted, disseminated or otherwise used by persons or entities other than the intended recipient. If you received this message in error, please contact the sender and delete the material from your computer system(s). Thank you.