AMO: un premio per gli studenti di Optometria

20/lug/2005 14.52.00 Sound PR Contatta l'autore

AMO presenta il 1° AMO Academy Award,
un prestigioso premio assegnato agli studenti di Optometria in Italia

Milano, 20 luglio 2005 - AMO - società leader a livello mondiale specializzata in prodotti per la cura e manutenzione delle lenti a contatto - presenta il 1° AMO Academy Award (AAA), premio dedicato agli studenti di Optometria in Italia.

Al 1° Academy Award, istituito da AMO, potranno partecipare tutti gli studenti di Optometria (corso di laurea o diploma) dell’anno accademico 2006 e anche i neo-diplomati dello scorso anno accademico.

Da sempre impegnata per favorire l’incremento della ricerca scientifica in ambito contattologico, Amo ha deciso di istituire questo importante riconoscimento per offrire ai neo diplomati/laureati del settore l’opportunità di partecipare a iniziative uniche e prestigiose.

La modalità di partecipazione è molto semplice: ciascun iscritto dovrà preparare uno studio clinico, una case study o uno studio bibliografico che sviluppi argomenti di contattologia originali e innovativi. Gli studi dovranno essere presentati in 3 copie cartacee in italiano e anche in CD-ROM entro il 30 settembre 2006.

La giuria, composta da docenti di contattologia e dai membri della AMO Academy, assegnerà un premio ad ogni università e scuola partecipante. Tra i vincitori, verrà scelto il miglior studio che potrà candidarsi per il premio Nazionale. Il vincitore del Nazionale potrà poi competere per l’European Award e aggiudicarsi un premio di 2.000 euro.

AMO
AMO Divisione Eye Care è la divisione di Advanced Medical Optics società specializzata in prodotti per la cura degli occhi a livello globale con sede centrale a Santa Ana in California. La Divisione Eye Care è focalizzata sullo sviluppo, produzione e distribuzione di lenti a contatto e prodotti per la manutenzione ed è numero uno in Europa. La missione di questa divisione è aiutare gli ottici a fornire ai clienti la migliore visione possibile e il massimo comfort di porto delle lenti a contatto. Questo si realizza con un impegno costante nello sviluppo e nell’innovazione di nuovi prodotti e con il massimo supporto e servizio ai client

Sound Public Relations
Agnese Frigerio/Gianna Avenia
a.frigerio.soundpr.it/g.avenia@soundpr.it
Tel. 02.806491.227/229

AMO
Fabio carta
Fabio.carta@amo-ionc.com

Agnese Frigerio
Account Executive

Sound Public Relations

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 80649.227 - Fax +39 02 80649220
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.