comunicato stampa: c.a. redazioni Agenda, Informatica, Economia

30/nov/2002 10.49.06 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Terza e ultima giornata dell’evento organizzato a Trani, presso il Monastero di Colonna

Progress days 2002: domani si chiude con software e internet

Si parlerà di informatica nella ristorazione, gestione delle reti di punti vendita, gestione integrata aziendale, di strumenti di web marketing e di hosting professionale

 

 

Si chiude domani, domenica 1° dicembre, a Trani, presso il Monastero di Colonna, il Progress days 2002, una “tre giorni” sulla comunicazione, l’informatica e la tecnologia, strumenti ritenuti fondamentali dagli organizzatori dell’evento per lo sviluppo di impresa. L’iniziativa è stata organizzata da Progress Italia Srl di Corato in collaborazione con ProgressWeb, Level Sistemi, Studiocinque Outdoor, Studiocinque Action, Studiocinque Adv, Società Polispecialistica Italiana di Telemedicina, Arti Grafiche Graziani e Tkeys.

 

Il programma di domani prevede la presentazione di diversi prodotti. Si comincerà alle 9.30 con “Informatica nella ristorazione: ristoranti, pub, self-service”, a cura di Michele Perna, customer care Level Sistemi, e Massimo Leone, direttore commerciale della stessa società. Subito dopo si parlerà di “Gestione reti punti vendita: franchising, succursali, filiai”, a cura di Ignazio Petrignani, responsabile dello sviluppo reti commerciali in franchising di Tkeys, e Massimo Leone. Alle 10.30 sempre Perna e Leone parleranno, infine, di “Gestione integrata aziendale: Metodo Xp contabilità, magazzino, produzione (MRPI, MRPII), vendite”.

Nel pomeriggio, alle ore 17, Nicola Di Bari, Michelangelo Lastella, Fabio Ferrante e Lorenzo Battaglia di ProgressWeb parleranno di “Strumenti di marketing (PugliaGo, GoBanner, GoNews, ShopClub)” e di “Hosting professionale, soluzioni avanzate”. Alle ore 18, in chiusura di giornata, Di Bari parlerà di “Soluzioni verticali per agenzie immobiliari e concessionarie automobilistiche” e di “FotoPuglia, progetto di realizzazione di un database interattivo per fotografi”.

 

 

Con preghiera di diffusione attraverso i mezzi a vs. disposizione

 
Per maggiori informazioni: www.pd2002.progressitalia.it

Ufficio Stampa: Antonio Procacci½tel 347/9716355 · e-mail: antonio.procacci@t-press.it

T-PRESS½tel 0883/574000 · fax 0883/310300 · e-mail: comunicazione@t-press.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl