Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

20/lug/2005 20.15.17 Veditiah.net Contatta l'autore

LA PROGRAMMAZIONE DEGLI EVENTI RIPRENDERA' A FINE AGOSTO! ANCHE NOI PRENDIAMO UN PERIODO DI VACANZA! BUONE FERIE A TUTTI DA PARTE DELLO STAFF DI VEDITIAH.NET

In questo Week End:

*** STAND TOGETHER GROUP - DOMENICA 24 LUGLIO, ORE 21:00 - LAZISE ***

THE MUSICAL SHOW
Un medley di brani tratti dai più noti musical! Il costo del biglietto di ingresso è stato stabilito in Euro 10 (interi) ed Euro 8 (ridotti per i ragazzi fino ai 18 anni, Senior over 65 e iscritti VEDITIAH.NET).
I biglietti potranno essere acquistati la sera dello spettacolo o in prevendita presso il Box Office di Verona, Via Pallone tel. 045 801.11.54. Gli iscritti VEDITIAH.NET potranno acquistare il biglietto a PREZZO RIDOTTO !!! Chiamando Antonio al 347.917.49.66 (dopo le h.18.00)
Per gli spettatori è previsto un servizio di Parcheggio nell'area adiacente l'Arena con apertura dei cancelli alle ore 20,00 e saranno allestiti degli stand gastronomici.

Clicca sul Banner per maggiori Info!

24 LUGLIO - LAZISE - ARENA ESTIVA

*** TIFFANY EXPLOSIVE MUSIC CAFE' - VERONA***

L'ora dell'aperitivo: il piacere di ritrovarsi con gli amici, un bicchiere ghiacciato tra le mani e qualche stuzzichino irresistibile e appetitoso. e inizia la serata. Tiffany Explosive, moderno e alternativo. Non potrete rimanere indifferenti a questo locale così esclusivo e affascinante. Atmosfera calda ed accogliente creata dai colori arancio pastello e blu pastello delle pareti e dai numerosi faretti sparsi in tutto il locale. Oltre che sulle colazioni e sulla pausa pranzo, dove potrete gustare ottimi panini e diversi tipi di insalate e piatti freddi, il locale cura molto l'aperitivo sia durante la settimana, come momento di relax dopo una giornata di lavoro, che nel weekend come pre-disco. All'entrata subito in vista il grande bancone con alle spalle un svariato numero bi Rum, Vodka, Tequila, Cream, Gin, Rum, Whiskey pronti per essere usati per i svariati cocktails del Tiffany: Long Drink, Short Drink, Sparkling, Pre Dinner e Frozen.
ON LINE IL NUOVO SITO!!!!!!!!!! CLICCA QUI PER VISITARLO!!!

*** VERONA ROCK 2005 - CAPRINO VERONESE - VERONA***

Torna il Festival musicale veronese, nato nel 1983 e che è entrato nella tradizione veronese. Ultima esibiozne circa 11 anni fa a Bosco Chiesanuova. Quest'anno si svolgerà a Caprino Veronese, in una sorta di anfiteatro naturale in grado di ospitare migliaia di persone. Ecco le serate:
Lunedì 25 - Yourp Group!
Martedì 26 - Mew Condors
Mercoledì 27 - Castadiva
Giovedì 28 - Acid Blues: Roby Ceruti, Bruno Marini e Frank Moreno
Venerdì 29 - Vladi blues band + I Grilli
Sabato 30 - I Petols + Trio di Picche
Domenica 31 - Acth, starring Vic Pulsar e gli Squasars + Bifo Band
L'ingresso è libero. Saranno presenti spazi per campeggiare, servizi e punti di ristoro.

GIOVEDI 21:

HOLLYWOOD (Bardolino - Verona - Tel: 045 7210580/389.7210580): h. 24 Main Room: Paso djExclusive Season Guest Dj's: Graziano Della Nebbia (Zangola)-Joan Ribas (Cafè del Mar-Ibiza)-Cesar del Rio (Privilege-Ibiza). h. 24 Privèe: Live & Luca Martini dj Garden: Joy Dee dj. ! Ingresso con consumazione 20 euro per l'uomo e 15 euro per la donna.
Hollywood: all'interno due ambienti: una pista grande con musica house ed hits, ed il privè dove tutte le sere la musica dal vivo è interpretata da gruppi o pianisti che di sovente vengono "aiutati" dai Vips presenti.

FRATE TUC (Via S.Felicita, 8 - Verona): Tutti i giovedì appuntamento imperdibile al Frate Tuc! In questa chiesa sconsacrata, in un atmosfera davvero coinvolgente!

FRANCISCUS (Via Verdi 11 - Bardolino - Verona): Uno dei DiscoBar più conosciuto sul lago di Garda. Storico è il ballo sui tavoli per rendere protagonista il pubblico. Possibilità di cenare, con prenotazione al numero 045.6212781.

CAPPA CAFE' (P.tta Bra Molinari, Centro - Verona - Tel: 0458004516): Cappa caffè è sinonimo di stravagante ma anche di classe! La terrazza esterna che da sull'adige fa venire i brividi! Da provare immediatamente 7 segretissimi spritz!!Se sei in città a fare una passeggiata o a goderti le meraviglie della Verona notte.. ricordatevi che al Cappa la cucina rimane aperta fino alle ore 1:30 con vari vini a scelta, il tutto in un ambiente davvero unico!

TIFFANY EXPLOSIVE (Zona Golosine - Verona - Tel: 045956582): Locale tipico per aperitivi e per passare una serata in compagnia! Ogni sera il Tiffany vi accoglie con pregiati vini e cocktails. Ambiente arredato con gusto e semplicità.. Per un incontro tra amici in pre serata disco logicamente.. il tutto accompagnato da musica selezionata!

BOWLING VERONA (Zona Fiera - Verona - Tel: 054581724): Dimostra ai tuoi amici che sei un campione di bowling ancora inesploso, 14 piste ti stanno aspettando.. fai vedere a tutti che in passato sei stato campione italiano di biliardo, ottimi tavoli a tua disposizione. Il Bowling Verona Fiera è il locale dove puoi dimostrare tutto questo.. sempre se ne sei capace, tutto in un clima di divertimento puro!! ELEGANTE ZONA BAR, PER UN APERITIVO IN COMPAGNIA, PRIMA DI UNA SERATA IN DISCOTECA!

VENERDI 22:

HOLLYWOOD (Bardolino - Verona - Tel: 045 7210580/389.7210580): LA NOCHE DE IBIZA 4 ! Guest Dj CESAR DEL RIO from privilege IBIZA! . h. 22 > 24: Lounge & Pianolive sul terrazzo piscina. h. 24 Main Room: Paso djExclusive Season Guest Dj's: Graziano Della Nebbia (Zangola)-Joan Ribas (Cafè del Mar-Ibiza)-Cesar del Rio (Privilege-Ibiza). h. 24 Privèe: Live & Luca Martini dj Garden: Joy Dee dj. ! Ingresso con consumazione 20 euro per l'uomo e 15 euro per la donna.

CORTE DEGLI ANGELI ( SS434, Uscita Cerea - Verona ): "HAPPY BIRTHDAY CORTE DEGLI ANGELI - Ospite ALENA SEREDOVA!" La Disco Garden di Verona! Per raggiungerla Superstrada VR-RO uscita Cerea (VR). Su www.cortedegliangeli.com ogni settimana potrete stamparvi l'invito delle serate!!! Per info, cene e tavoli 349.6002542.

ORANGE DISCO GARDEN (Bardolino - Verona): ORANGE DISCO GARDEN & DINNER. ". Nel giardino estivo Dj Tronconi e Dj Cristiano con la su a happy music. In Main Room Dj simone FAz e Gorge G. Per informazioni e prenotazioni tavoli 3474773311 - 3401857855 o visitate il sito www.deepclub.it.

VILLA BONIN (Via Dei Frassini, Autostrada A4 uscita VICENZA OVEST - Tel: 0444348168): "TAKE IT EASY!" Diretta Nazionale RIN! Nell'House Summer Garden, il vanto di Villa Bonin, suonano nell'House Summer Garden A. Castaman, M. Favaretto, voice Thorn; nel pop club 70-80 ci sono G. Indovino e M. Cappello; Barchessa Live Glenn White e Dario G. Villabonin è anche cena con un raffinato e caratteristico ristorante e un'accogliente e ghiotta pizzeria!! Info: 0444348168.

TIFFANY EXPLOSIVE (Zona Golosine - Verona - Tel: 045956582): Prima di passare la tua notte in discoteca, passa dal Tiffany per un aperitivo! Ogni sera pregiati vini e cocktails preparati con grande maestria, il tutto accompagnato da musica selezionata!

BOWLING VERONA (Zona Fiera - Verona - Tel: 054581724): dimostra ai tuoi amici che sei un campione di bowling ancora inesploso, 14 piste ti stanno aspettando.. fai vedere a tutti che in passato sei stato campione italiano di biliardo, ottimi tavoli a tua disposizione. Il Bowling Verona Fiera è il locale dove puoi dimostrare tutto questo.. sempre se ne sei capace, tutto in un clima di divertimento puro!! ELEGANTE ZONA BAR, PER UN APERITIVO IN COMPAGNIA, PRIMA DI UNA SERATA IN DISCOTECA!

SABATO 23:

HOLLYWOOD (Bardolino - Verona - Tel: 045 7210580/389.7210580): h. 22 > 24: Lounge & Pianolive sul terrazzo piscina. h. 24 Main Room: Bobo dj & Paso dj. h. 24 Privèe: Live & Fabrizio Giugni dj
Garden: Luca Martini dj. ! Ingresso con consumazione 20 euro per l'uomo e 15 euro per la donna.

CORTE DEGLI ANGELI ( SS434, Uscita Cerea - Verona ): La Disco Garden di Verona! Per raggiungerla Superstrada VR-RO uscita Cerea (VR). Su www.cortedegliangeli.com ogni settimana potrete stamparvi l'invito delle serate!!! Per info, cene e tavoli 349.6002542.

VILLA BONIN (Via Dei Frassini, Autostrada A4 uscita VICENZA OVEST - Tel: 0444348168): "TAKE IT EASY!" Nell'House Summer Garden, il vanto di Villa Bonin, suonano nell'House Summer Garden A. Bozzi, M. Favaretto, voice Thorn; nel pop club 70-80 ci sono Dario G. e M. Cappello; Barchessa Luca B. e G.Indovino. Villabonin è anche cena con un raffinato e caratteristico ristorante e un'accogliente e ghiotta pizzeria!! Info: 0444348168.

BLUE MOONS (Vago di Lavagno - Verona - Tel: 045983089): Blue Moons, locale molto conosciuto e ricercato, offre ottimi aperitivi, drinks e altro. Il clima che si respira è ottimo, affollato da clientela giovane e dinamica. Ideale per un aperitivo pre serata. Se passate da queste parti.. perchè non fermarsi?

AZUCAR (Pastrengo - Verona, zona lago - Tel: 3406645109 - 3488297480): "Todo Puede Suceder"! Dalle ore 21,00 serata latina con i nostri LATIN TAXI DANCER - Latin J Miki. Chioschi Bar, frutteria tropicale e kebab!! 650 mq di sala coperta climatizzata di "Sabor Latino" con atmosfera 100% Caraibica!

BOWLING VERONA (Zona Fiera - Verona - Tel: 054581724): dimostra ai tuoi amici che sei un campione di bowling ancora inesploso, 14 piste ti stanno aspettando.. fai vedere a tutti che in passato sei stato campione italiano di biliardo, ottimi tavoli a tua disposizione. Il Bowling Verona Fiera è il locale dove puoi dimostrare tutto questo.. sempre se ne sei capace, tutto in un clima di divertimento puro!! ELEGANTE ZONA BAR, PER UN APERITIVO IN COMPAGNIA, PRIMA DI UNA SERATA IN DISCOTECA.

DOMENICA 24:

HOLLYWOOD (Bardolino - Verona - Tel: 045 7210580/389.7210580): D.A.B. Dinner After Beach!!! In giardino, vicino alla piscina per ballare una pista immersa nel verde con musica Happy & '70/'80, oppure ci si può rilassare passeggiando in spiaggia (Santa Monica Beach) o nello spazio new-age (Oxigen Area) studiato e realizzato per il benessere del fisico e dello spirito.

TIFFANY EXPLOSIVE (Zona Golosine - Verona - Tel: 045956582): Ogni sera pregiati vini e cocktails preparati con grande maestria, il tutto accompagnato da Dj con musica selezionata!

CAPPA CAFE' (P.tta Bra Molinari, Centro - Verona - Tel: 0458004516): Cappa caffè è sinonimo di stravagante ma anche di classe! La terrazza esterna che da sull'adige fa venire i brividi! Se sei in città a fare una passeggiata o a goderti le meraviglie della Verona notte.. ricordatevi che al Cappa la cucina rimane aperta fino alle ore 1:30 con vari vini a scelta, il tutto in un ambiente davvero unico!

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

Salutiamo i nostri amici:

TIFFANY EXPLOSIVE
OLIMPIA STADIO
VERONACAMPIONE
PREBEN ELKJAER
HAVANA BUTEI
STAND TOGETHER GROUP
TOP100ITALIANA: VOTA VEDITIAH.NET
SAGRA SANTA CROCE
VOLPATO CALCIO
DIAPASON BAND

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net