Oggi su Italiaaffitti.it splendida villetta in affitto a Montesilvano .

07/dic/2010 18.11.46 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia affitti franchising immobiliare, agenzia leader nel settore degli affitti su tutto il territorio abruzzese, oggi offre villetta in affitto a Montesilvano in complesso residenziale di recente costruzione. Sul sito ufficiale Italiaaffitti.it ogni giorno puoi trovare grandiose offerte di appartamenti Montesilvano, Pescara e Francavilla Al Mare.
Oggi sul sito ufficiale Italiaaffitti.it tra le tante offerte riguardanti casa Montesilvano, puoi trovare una splendida villetta in affitto a Montesilvano ad un prezzo davvero interessante.
In zona semi-collinare e a pochi passi da ogni servizio, è disponibile villetta in affitto a Montesilvano in complesso residenziale di recente costruzione. La villetta in affitto a Montesilvano è disposta su due livelli, così suddivisi: Piano terra con soggiorno, cucina abitabile e servizio con doccia; Piano Primo con tre camere da letto, servizio con vasca e splendido terrazzo di circa 40 mq.
Inoltre questa favolosa casa indipendente Montesilvano dispone di giardino provato di circa 30 mq.
Se desidera ricevere maggiori dettagli in merito a questa villetta in affitto a Montesilvano, basta visitare il sito Italiaaffitti.it e in home page troverà un semplice motore di ricerca dove potrà effettuare una ricerca per riferimento inserendo il codice “2480” e le si aprirà la scheda dettagliata della villetta in affitto a Montesilvano.
Sul sito Italiaaffitti.it nella sezione dedicata agli affitti a Montesilvano oltre alle tante proposte sempre nuove ed aggiornate di appartamenti in affitto è possibile trovare anche un’apposita sezione dedicata ai proprietari che intendono affittare o vendere il proprio immobile compilando un apposito form con le caratteristiche del proprio immobile e in breve tempo riceveranno una risposta dai consulenti di Italiaaffitti.it.