Come arredare la propria casa in modo originale

08/dic/2010 19.47.31 MisterCupido.com Contatta l'autore

Ci sono tanti prodotti e idee regalo disponibili su mistercupido.com per personalizzare l’arredo e il decoro della tua casa; per la camera dei tuoi bimbi, per esempio, potresti scegliere di acquistare i simpatici cuscini Disney decorati, da un lato, con i più famosi soggetti Disney e, dall'altro, con una foto personale del tuo piccolo. Per i più grandi, invece, puoi scegliere tra tanti tipi di cuscini personalizzati con foto: a cuore, a caramella, standard con un colore a tua scelta. Su mistercupido.com c’è davvero l’imbarazzo della scelta; ci sono anche cuscini personalizzati della propria squadra del cuore!

Il nostro viaggio all’insegna della personalizzazione della tua casa non finisce qui. Passiamo al salotto, un ambiente in cui riceverai i tuoi ospiti o, semplicemente, trascorrerai delle piacevoli ore sulla tua comodissima poltrona o divano a guardare la tv. Sei circondato da mobili scelti con cura, che si addicono al tuo stile e che tanto ti piacciono. Ottimo, poiché la casa è il nostro ambiente e deve accoglierci come meglio vogliamo ma, soprattutto, deve assomigliarci il più possibile perché in quelle mura ci sei tu, la tua vita, la tua famiglia, i tuoi ricordi e il tuo futuro.

Per il tuo salotto ti consigliamo un cristallo personalizzato con piedistallo, esclusivi scorci di ricordi indimenticabili da fare invidia alla tradizionale oggettistica. All’interno del nostro e-commerce potrai trovare una vasta scelta di cristalli da personalizzare: scegli tra quello rotondo, rettangolare e a specchio.