C.A. Comunicati.net

Allegati

30/nov/2002 15.34.18 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Spett.le Comunicati.net
C.A. Redazione
 
Di seguito è inserito il comunicato del concorso Arezzo Wave, sperando sia possibile pubblicare un articolo per informare i lettori della Vostra pregiata Testata giornalistica.
 
Grazie per la gentile collaborazione.
Buon lavoro e Buona serata.
Daniele Badursi
 
AREZZO WAVE love festival 2003
Bando di Concorso Nazionale -Selezione Regione Basilicata
 
Si aprono anche quest'anno le iscrizioni per il BANDO DI CONCORSO AREZZO WAVE 2003, il più grande concorso musicale gratuito d'Italia (1600 bands iscritte all'ultima edizione) che ha visto "emergere" tra gli altri:
MAU MAU, NEGRITA, RITMO TRIBALE, ALMAMEGRETTA, FRATELLI DI SOLEDAD, AGRICANTUS, LOU DALFIN, REGGAE NATIONAL TICKETS, SCISMA, QUINTORIGO, LE LOUP GAROU, FOLKABBESTIA, BLUDINVIDIA, etc.
 
Ormai da alcuni anni allo storico concorso rivolto ai gruppi musicali si sono affiancati anche i bandi DJ, VJ e a partire da quest'anno, grande novità, sarà disponibile anche un BANDO SCRITTORI!
 
Il 16 dicembre è il termine entro il quale deve pervenire il materiale (cd-demo con 2 brani, biografia, scheda tecnica,..) inviato (o consegnato)  dai gruppi che vorranno partecipare in qualità di band emergenti alla prossima edizione  di  “AREZZO WAVE love festival” dal 2 al  6 luglio 2003 ..
 
Il concorso come tradizione offre a tutte le bands la possibilità di far parte della compilation ufficiale del festival, di esibirvi su uno dei palchi più prestigiosi del panorama europeo (200.000 presenze nel 2002) e  in un cast artistico di indiscutibile valore  a livello nazionale
(IVANO FOSSATI, SUBSONICA, CARMEN CONSOLI, ALMAMEGRETTA, ELISA, DANIELE SILVESTRI, AVION TRAVEL, ELIO E LE STORIE TESE, NEGRITA...)
e internazionale (DAVID BYRNE, NICK CAVE, MOBY, TRICKY, SKUNK ANANSIE, SONIC YOUTH, LIVING COLOR, YOUSSOU’N’DOUR, BEN HARPER, MANU CHAO E MANO NEGRA...).
 
Per maggiori info o per richiedere il bando del concorso:
Daniele Badursi (Raw Art) -Marconia, MT
Cell. 339.8535297
Email rawart@supereva.it
sito di riferimento: www.arezzowave.com
 
 
info/contatti:
    RAW ART
      -DANIELE BADURSI-
        Via Camerino 1,
          75020 MARCONIA (MT) - ITALY  
      CELL:  339-8535297   
      E-MAIL  rawart.mag@tiscali.it 
 
*(Promozioni, Concerti, Booking, Ufficio Stampa, Management)* 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl