Da cibocanigatti.it ecco Cani taglia grande 4, nuovo ebook sui cani

09/dic/2010 14.48.54 Cibocanigatti.it Contatta l'autore

Il sito cibocanigatti.it pubblica il nuovo ebook della collana dedicata ai cani di grosse dimensioni. Per far fronte al successo dei precedenti ebook ed all’elevato numero di razze di grosse dimensioni, cibocanigatti.it ha pubblicato in questi giorni anche il quarto ebook della collana Cani taglia grande. Fra le pagine del sito è comparso Cani taglia grande 4, ebook simile ai precedenti in stile e contenuti ma diverso nelle razze affrontate. Il nuovo libro di cibocanigatti.it propone articoli e schede di dieci nuove razze di cani di una certa taglia, approfondendo argomenti come storia della razza, caratteristiche e carattere del cane, alimentazione e malattie più frequenti. Le razze che propone Cani taglia grande 4 sono: Greyhound, Golden Retriever, Husky, Levriero Afghano, Griffon Vendèen, Langhaar, Levriero del Azawakh, Magyar Agar o Levriero Ungherese, Groenlandese, Drahthaar. Gli articoli dedicati a queste razze sono curati e scritti in un linguaggio semplice e facile. Cani taglia grande 4 affronta dieci razze diffuse ma non proprio famosissime (eccezione fatta per Husky, Greyhound e Golden Retriever), estendendo così l’offerta di materiale d’informazione non solamente ai cani più famosi e diffusi, ma curando anche quelle razze più di nicchia e più per appassionati. Cani taglia grande 4 è scaricabile in pdf nella sezione ebook del sito ma può essere anche letto on-line. Nella sezione dedicata agli ebook del sito si trovano tutte le pubblicazioni di cibocanigatti.it già lanciate dal sito.