Conciliare studio e lavoro da oggi è ancora più semplice con Cepu

Conciliare studio e lavoro da oggi è ancora più semplice con Cepu Seguire un corso universitario, con profitto, se si è impegnati ogni giorno in un'attività lavorativa non è semplice, troppo spesso purtroppo, infatti, si abbandonano gli studi universitari perché non si riescono a raggiungere gli obiettivi desiderati nei tempi prefissati.

09/dic/2010 17.26.15 Cesare Sirius Contatta l'autore

Seguire un corso universitario, con profitto, se si è impegnati ogni giorno in un’attività lavorativa non è semplice, troppo spesso purtroppo, infatti, si abbandonano gli studi universitari perché non si riescono a raggiungere gli obiettivi desiderati nei tempi prefissati.

A questo proposito il gruppo Cepu, leader nella preparazione universitaria, ha attivato un servizio appositamente concepito e strutturato per facilitare la collimazione di questi due ambiti, lo studio e il lavoro. Con il servizio Università Online + Cepu, infatti, ogni studente potrà disporre di lezioni universitarie erogate in modalità online, usufruibili in ogni momento e in ogni luogo, l’assistenza dei tutor Cepu, un percorso formativo personalizzato progettato sulle esigenze di ogni singolo e orari flessibili per poter conciliare nello specifico e di fatto, studio e lavoro.

Il gruppo Cepu, sinonimo in Italia di formazione universitaria ha conoscenza da ben oltre trent’anni della realtà universitaria grazie alla quale riesce a formulare metodi di apprendimento esclusivamente progettati per ottimizzare i tempi dedicati allo studio così da facilitare ogni percorso didattico.