Ad Eboli convegno Uisp Sport e Legalità

Ad Eboli convegno Uisp Sport e Legalità Doppio incontro quello programmato per sabato 11 dicembre dal Comitato Territoriale Eboli - Sele, Diano, Cilento della Uisp.

09/dic/2010 18.21.23 Officina Koinè Contatta l'autore

Alle 10:30 presso L’Istituto Comprensivo Matteo Ripa di Eboli nell’Aula Magna Siani con la collaborazione delle associazioni LIBERA nomi e numeri contro le mafie e L.E.G.A.L.I.T.A onlus, il convegno Sport e Legalità aprirà una giornata ricca di iniziative.

Il dibattito e le riflessioni saranno garantite dalla presenza della prof.ssa Miriam D’Ambrosio dirigente scolastico dell’I.C. M.Ripa, dalla prof.ssa  Angelamaria Fiorillo presidente dell’Associazione L.E.G.A.L.I.T.A  e docente Matteo Ripa, l’avv. Martino Melchionda Sindaco di Eboli, il dott. Antonio Conte assessore alla pubblica istruzione, l’avv. Annarita Bruno assessore alle politiche sociali, l’Avv.Remo Mastrolia assessore allo sport, il prof. Roberto D’Elia presidente territoriale UISP.

Il convegno sarà coordinato dagli alunni delle classi 5a A e 5a B della scuola primaria e 2a A della scuola secondaria di primo grado veri  “attori” protagonisti del progetto “Sport Pulito inviati sul campo”.

Nel pomeriggio a partire dalle 16:30 presso il Centro Culturale Open C2O di Eboli, l’incontro e la premiazione delle società affiliate al Comitato Territoriale Eboli �“ Sele, Cilento, Diano;  alla presenza del vicepresidente nazionale UISP Vincenzo Manco, Il Presidente Roberto D’Elia ed il Prof.Antonio Gasparro responsabile delle attività del Comitato Territoriale Eboli-Sele,Diano,Cilento presiederanno con i responsabili delle società affiliate l’assemblea di metà mandato, occasione per illustrare i risultati raggiunti e per tracciare le linee guida attraverso le quali concretizzare i numerosi progetti che, rivolti a tutte le fasce di età, ancora una volta, difenderanno fattivamente per Il Comitato Eboli- Sele,Cilento,Diano, l’acronimo Uisp, Unione Italiana……Sport per Tutti

info: Uisp - Comitato Territoriale Eboli - Sele, Diano, Cilento via S. Giovanni 50 - 84025 Eboli (SA)

Tel/Fax 0828/332693 - email: eboli@uisp.it - www.uisp.it/eboli