Un sito dedicato al giardino ed al suo arredo: nasce fontanedaesterno.it

10/dic/2010 10.25.33 Giacomo Contatta l'autore

Nuovo sito, semplice e veloce da consultare, per saper fare le proprie scelte nel campo dell’arredamento. Da qualche settimana è presente sul web un nuovo sito che si occupa di arredamento ed accessori per esterno e propone moltissimi articoli di approfondimento sui diversi oggetti in vendita sul mercato. Il sito in questione, fontanedaesterno.it, passa in rassegna tutti gli articoli attualmente in vendita sul mercato descrivendone i pregi, i difetti e le caratteristiche del materiale di costruzione. I titoli delle sezioni fanno intuire gli argomenti principali trattati in questo sito internet: Accessori da esterno, Barbecue,  Fioriere, Fontane e  Vasi. Ogni sezione approfondisce l’argomento del titolo con tanti articoli che prendono in esame tutte le possibili varianti di fabbricazione di un determinato oggetto. Per i vasi per esempio, nella sezione appositamente dedicata a questi oggetti troviamo moltissimi articoli sui vasi di ogni genere: vasi in plastica, vasi in ceramica, vasi da balcone, vasi in terracotta, vasi in vetro, in pratica vasi per tutti i gusti. Gli articoli sono semplici ed essenziali e rispecchiano lo stile leggero e minimalista di questo sito, che affianca contenuti molto validi a grafica e forme molto pratiche e schematiche. La semplicità e la velocità di consultazione sono sicuramente le caratteristiche più valide di questo sito, ideale per chi non ha tempo da perdere e vuole ricevere delle informazioni chiare e precise in poche righe.