Natale Cartoons 2010: il Natale giusto per Te!!!

10/dic/2010 12.32.19 Bookingshow Contatta l'autore

Arriva Natale…scegli il regalo che fa per te!!!

Natale si sta avvicinando, scegli il regalo giusto nella fantastica vetrina di Merchandisingplaza!!! Ci sono bellissimi prodotti che aspettano solo di essere scelti da te!!!

Ogni Natale scegliere il regalo giusto per la persona giusta comporta sempre mille e più difficoltà!!! Se vuoi evitare di andare in giro in cerca di un regalo qualunque, e magari anche inutile, visita il nostro portale www.merchandisingplaza.com e tutto diventerà più semplice!!! Potrai scegliere il regalo giusto ed utile!!! Acquistare su merchandisingplaza.com concede evidenti vantaggi: evitare il traffico, code snervanti, acquistare ad ogni ora, 7 giorni su 7. Inoltre, se nella realtà il troppo confonde le idee, su internet il troppo elimina i dubbi: semplicemente perché avrai il tempo di confrontare un prodotto, chiedere informazioni, riflettere e infine… effettuare l’acquisto!!!

I personaggi dei Cartoons sono apprezzati non solo dai piccoli ma anche dai più grandi!!! E ne sono davvero tanti: Betty Boop, Looney Toones, Winnie The Pooh, I Griffin, Mickey Mouse, i Garfield, i Simpson, South Park…e tanti altri ancora da scoprire su www.merchandisingplaza.com!!!

Sono davvero tantissimi i prodotti che potrai acquistare sul nostro portale: la borsa di Betty Boop, la T – Shirt dei Looney Toones, dei Griffin o di South Park!!! Come non dimenticarsi dell’orsetto più simpatico e affettuoso del mondo: Winnie the Pooh!!! La lanterna, la torcia, il cappellino baseball, il poster e tanto altro ancora!!!

Altro cartoons molto apprezzato sono i Garfield: ampia scelta di poster e T – Shirt!!!

Per chi invece preferisce Mickey Mouse la scelta è ancora più ampia: orologi, poster, T – Shirt, Portatutto e molto altro ancora su www.merchandisingplaza.com!!!

Per chi, invece, volesse fare un regalo ancor più originale, Merchandisingplaza mette a disposizione la Gift Card con il quale si dà la possibilità, a chi riceve il regalo, di poter acquistare qualsiasi prodotto presente su merchandisingplaza.com!!!

Allora??? Cosa aspetti??? Natale sta arrivando, non farti cogliere impreparato!!!

www.merchandisingplaza.com quest’anno sarà il negozio che soddisfarà le tue esigenze!!!

Natale + Cartoons =  www.merchandisingplaza.com

MerchandisingPlaza: TUTTO IL MERCHANDISING CHE VUOI !!!

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa MerchandisingPlaza