Mastini e Pastori nell’ultimo ebook sui cani di cibocanigatti.it

10/dic/2010 14.37.28 Cibocanigatti.it Contatta l'autore

Nuova uscita per il sito italiano di cani e gatti. Cibocanigatti.it, sito che da mesi si sta facendo riconoscere in maniera positiva nel panorama italiano dei siti per animali grazie alle sue continue pubblicazioni di ebook, propone oggi un nuovo ebook per la serie Cani taglia grande. Il libro pubblicato oggi è Cani taglia grande 5, quinto e penultimo ebook della serie, che affronta questa volta dieci nuove razze appartenenti principalmente a due categorie: mastini e cani pastore. Come sempre, cibocanigatti.it ha voluto rendere gratis questo suo ebook e per scaricarlo basta navigare fra le pagine del sito e trovare il file pdf. Cani taglia grande 5 propone articoli dedicati a dieci nuove razze, articoli che decsrivono la storia di ogni razza, le sue caratteristiche fisiche e caratteriali, le malattie alle quali è più spesso soggetta ed infine l’alimentazione di cui ha bisogno. Si capisce quindi che in questo ebook, oltre ad esserci notizie e curiosità puramente culturali (come per esempio la storia della razza) si trovano anche informazioni veramente utili, come quelle sulla salute e sull’alimentazione. Le razze affrontate in questo  ebook sono: Mastino Tibetano, Pastore del Ciarplanina, Mastino Napoletano, Münsterländer, Pastore della Beauce, Pastore Belga, Pastore Bergamasco, Pastore della Brie, Pastore di Piccardia e Pastore dei Pirenei. I padroni di queste razze troveranno negli articoli di Cani taglia grande 5 delle utili informazioni e potranno confrontare le loro abitudini ed i loro metodi di allevamento con quelli di altri esperti. Nella sezione ebook del sito si trovano tutte i libri pubblicati da cibocanigatti.it, pronti da scaricare in formato pdf per chi fosse interessato all’argomento.