Oggi su Italiaaffitti.it grazioso appartamento in affitto a Montesilvano.

Inoltre sul sito Italiaaffitti.it, oltre alle tante offerte relative ad appartamenti su Montesilvano, puoi trovare appartamenti su Pescara e Francavilla al Mare.

10/dic/2010 17.33.14 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia affitti, agenzia leader nel settore degli affitti su tutto il territorio abruzzese, tra le tante soluzioni immobiliari, oggi propone, uno splendido appartamento in affitto a Montesilvano. Sul sito ufficiale Italiaaffitti.it, infatti, nella sezione dedicata agli appartamenti Montesilvano puoi trovare questo grazioso trilocale in affitto a Montesilvano ad un prezzo davvero interessante.
Questo splendido appartamento in affitto a Montesilvano è ubicato nella splendida zona Warner Village a pochissimi passi dal mare e da ogni servizio. L’appartamento in affitto a Montesilvano è di circa 70 mq ed è posto al quinto piano in complesso residenziale di recente costruzione, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi e terrazzino.
Inoltre questo grazioso appartamento è completamente arredato e dispone di posto auto esterno assegnato e garage di circa 18 mq.
Desidera ricevere maggiori informazioni su questo appartamento in affitto a Montesilvano?Allora vienici a trovare presso la nostra agenzia immobiliare Montesilvano e potrai fissare un appuntamento con uno dei nostri consulenti per visionare l’immobile in questione. Altrimenti visita il nostro sito Italiaaffitti.it e in home page troverai un semplicissimo form dove potrai effettuare una ricerca per codice di riferimento inserendo il codice “2685”, in questo modo si aprirà direttamente la pagina dell’appartamento in affitto a Montesilvano. In questo modo potrà entrare nella scheda tecnica del appartamento trilocale e visionare tutte le foto relative a questo appartamento in affitto a Montesilvano.