A Blend Tower l’evento “Non c’è solo il profitto, nella transizione ci vuole un nuovo management”

10/dic/2010 17.57.40 Halldis Contatta l'autore

Blend Tower supporta l’attività di AssoEtica,  Associazione impegnata a diffondere l’etica nel lavoro e negli affari con l’evento a Milano per un per un Management Etico.

Tra gli eventi a Milano, il 10 dicembre dalle 18 alle 20 al Blend Tower Lounge di Piazza IV Novembre, l’incontro con Floirance Noiville sul tema “Non c’è solo il profitto, nella transizione ci vuole un nuovo management”.

Blend Tower LoungeL’evento, ad ingresso libero,  si concluderà con un aperitivo nello scenografico spazio del Lounge all’undicesimo piano di Blend Tower, con vista sulla Stazione Centrale. Introduce l’incontro Bruno Bonsignore, Presidente di Assoetica e co-curatore di "Un’etica per Manager" . Tra gli ospiti: Florence Noiville, giornalista di Le Monde, autrice di " Ho studiato economia e me ne pento ", Gianfranco Fabi, giornalista economico, Andrea Faragalli, Direttore Risorse e Sviluppo Divisione Corporate e Investment Banking, Intesa Sanpaolo, Francesco Varanini, Direttore del Comitato Scientifico di Assoetica, autore di "Contro il management".

Blend Tower è un progetto gestito da Halldis, primo operatore nell'affitto di appartamenti e uffici serviti in Italia ed Europa. Blend Tower è l’innovativo concetto di business centre, che coniuga design e  tecnologia, con 100 uffici arredati e disponibili con formule flessibili da un'ora a più di un anno; 9 sale riunione da 2 a 150 persone, servizi di reception, assistenza telefonica e domiciliazione. Nello scenografico spazio del Lounge di Blend Tower si possono organizzare diverse tipologie di eventi a Milano: dagli incontri più informali, ai pranzi di lavoro, ma anche feste per ogni occasione, come cene natalizie aziendali e feste di compleanno.