"Cava Sviluppo", presentazione del nuovo sito web

"Cava Sviluppo", presentazione del nuovo sito web Invito alla stampa Cava de' Tirreni (Sa), 13/12/2010 "Cava Sviluppo", presentazione del nuovo sito web Mercoledì 15 dicembre 2010, presso il Palazzo di Città di Cava de' Tirreni (Sa), è in programma la presentazione del nuovo sito web dell'Associazione "Cava Sviluppo".

13/dic/2010 13.40.20 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa

Cava de’ Tirreni (Sa), 13/12/2010

“Cava Sviluppo”, presentazione del nuovo sito web

Mercoledì 15 dicembre 2010, presso il Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la presentazione del nuovo sito web dell’Associazione “Cava Sviluppo”. Realizzato dall’agenzia di comunicazione MTN Company, sarà un importante strumento operativo per gli associati e gli utenti. Attenzione puntata anche sui progetti futuri dell’Associazione presieduta da Gennaro Buongiorno

Mercoledì 15 dicembre 2010
, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del nuovo sito web dell’Associazione “Cava Sviluppo” di Cava de’ Tirreni.

Promuovere l’Associazione e gli associati, diffondere informazioni sia verso l’interno che verso l’esterno, stimolare l’interazione tra i professionisti, fornire agli utenti informazioni sulle aziende e sugli imprenditori aderenti: sono alcuni degli obiettivi del sito web realizzato dall’agenzia di comunicazione MTN Company, che rappresenterà un fondamentale strumento operativo per l’Associazione presieduta da Gennaro Buongiorno.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Mario Pannullo, Assessore comunale alle Attività Produttive;

- Gennaro Buongiorno, Presidente Associazione “Cava Sviluppo”;

- Carmine D’Alessio, Amministratore Agenzia di comunicazione MTN Company.

La conferenza stampa sarà anche l’occasione per illustrare le iniziative in cantiere ed i progetti futuri dell’Associazione “Cava Sviluppo”, che riunisce e rappresenta un consistente numero di imprese locali e che è operativa dal settembre 2005 con lo scopo di promuovere lo spirito di mutua collaborazione ed assistenza per una migliore valorizzazione delle risorse umane ed economiche nell’ambito delle attività imprenditoriali, cooperativistiche, assistenziali, culturali e sociali.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:

Associazione “Cava Sviluppo” - Cava de’ Tirreni (Sa). Tel: 089.444033; cell: 338.2192875.

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare