Roma: Royal Group Hotes & Resort sceglie il portale www.citydiscount.it per promuovere attraverso questo nuovo canale le sue strutture alberghiere.

13/dic/2010 16.27.32 Citydiscount Contatta l'autore

Royal Group è una realtà nel panorama alberghiero Nazionale di significativa rilevanza: 6 strutture di grande pregio ed eleganza in grado di soddisfare la clientela più esigente. Gli Hotels  del gruppo sono presenti a Roma, Napoli, Sorrento,Capri. www.royalgroup.it

Abbiamo intervistato il dr. Cesare Naldi, Direttore Commerciale del gruppo per chiedergli il perché di questa scelta.

D: Dr. Naldi, come mai il Vostro gruppo ha deciso di entrare in questo nuovo modo di contattare il pubblico, attraverso delle offerte sconto?

R: Il gruppo Royal è da sempre attento a valorizzare le opportunità offerte dal mercato per promuovere le proprie attività ed abbiamo deciso di essere tra i primissimi gruppi di rilevanza nazionale ad aprire le porte dei nostri Hotels a questo nuovo ed interessante mondo dei “Buoni Acquisto”. Non siamo di certo nuovi all’utilizzo del Web per le prenotazioni, ma la modalità offerta da CityDiscount ci ha da subito incuriosito. In particolare la possibilità di partecipare ad una iniziativa che per sua natura è rivolta ad un pubblico giovane ed attento ai costi ci ha spinto ad aderire con convinzione al progetto di Citydiscount. Desideriamo offrire un “assaggio” delle nostre strutture alberghiere a quelle persone che ancora non hanno vissuto l’esperienza di benessere derivante da un soggiorno in un Hotels a 4 o 5 stelle e che con queste iniziative possono farlo senza troppa apprensione per i prezzi che grazie a questa formula di sconto sono davvero per tutti.

D:Quale è la prima iniziativa che avete concordato?

R: Siamo nel pieno delle festività natalizie e d’accordo con il nostro Direttore Marketing il dr. Marco Zuppetta abbiamo deciso di ospitare negli Hotels di Napoli, Roma e Sorrento, per il cenone di Capodanno i clienti che arriveranno attraverso Citydiscount ad un prezzo speciale scontato del 51% rispetto ai normali costi, inoltre saranno ospiti non paganti i bambini fino ai 3 anni ed i ragazzi dai 3 ai 12 anni riceveranno lo stesso sconto speciale.

D: In sintesi, Dr. Naldi, quanto costerà per esempio una Famiglia di 4 persone passare il Veglione di Capodanno 2010 in uno dei Vostri hotels?

R: Per questi ospiti il costo complessivo per 2 adulti 2 due bambini- ad esempio uno di 3 ed uno di 8 anni- è di 202€ dell’Ambasciatori di Roma, 216€ al Royal Continental di Napoli, 220 € al Parco Dei Principi di Sorrento. Prezzi paragonabili ad una normale cena al ristorante e non di certo ad un evento come il Capodanno, ma ci tengo a precisare che si tratta di una offerta riservata ad un numero limitato di 20 ospiti per ogni Hotel.

D:Farete altre iniziative anche per i soggiorni e l’utilizzo delle vostre SPA e centri benessere?

R: abbiamo già concordato con il Dr. Flavio Calì di CityDiscount un programma promozionale che nei primi mesi del prossimo anno consentirà a molti utenti di CityDiscount di accedere ai nostri Alberghi ed ai relativi servizi a condizioni davvero speciali, senza tralasciare che la qualità dei nostri servizi e la soddisfazione del cliente sono sempre al primo posto nei nostri obiettivi.

Veglione di Capodanno nel Lusso senza preoccuparsi del portafogli ?:  Con Citydiscount si può fare!