Missione dei Ministri Volontari di Scientology in aree verdi di Roma

14/dic/2010 00.31.28 MinistriVolontari Contatta l'autore

Contribuire a migliorare le condizioni di vita della comunità

Roma 13 dicembre 2010

L’attività dei Ministri Volontari di Scientology di portare decoro e pulizia in aree verdi di Roma continua anche per questa settimana. Un doppio intervento vede i volontari impegnati nella capitale.

Sabato mattina i volontari si sono incontrati in prossimità di Via Boccea dove hanno rimosso arbusti e ramoscelli che davano intralcio ai pedoni obbligandoli ad una pericolosa manovra che metteva a rischio la loro sicurezza e incolumità. L’area interessata è quella che va da Via della Maglianella a Via Boccea. Domani mattina, un’altro gruppo di volontari si prenderà cura nuovamente dell’area verde della Pineta delle Acque Rosse, ad Ostia Lido, un area che ha viene periodicamente curata dai Ministri Volontari che si preoccupano di rimuovere anche le siringhe abbandonate.

L'appello dei Ministri Volontari di Scientology in questa iniziativa è di curare in prima persona il proprio ambiente per migliorare la qualità della vita.

Quello dei Ministri Volontari è un corpo che al motto di " Si può fare qualcosa a riguardo" interviene in situazioni di emergenza, fornendo qualsiasi aiuto necessario ad alleviare la sofferenza e a ripristinare velocemente l’ordine, il valore dell'aiuto e della speranza.

Ormai noto in ogni angolo del mondo per i suoi interventi umanitari nei luoghi di grandi disastri, i Ministri Volontari, movimento ideato nel 1976 dall’umanitario L. Ron Hubbard, contano 203 mila individui che hanno portato aiuto a 1,6 milioni di persone in 120 nazioni.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org