Complete Moisture Plus di AMO:lenti a contatto rigenerate anche in viaggio

25/lug/2005 17.07.11 Sound PR Contatta l'autore

Lenti rigenerate anche in viaggio
con la soluzione Complete® Moisture Plus™ di AMO

Disponibile anche in formato tascabile, il prodotto ideale e insostituibile
per avere occhi sempre freschi e lenti a contatto disinfettate anche in vacanza

Milano, luglio 2005 - AMO - società leader a livello mondiale specializzata in prodotti per la cura e manutenzione delle lenti a contatto - presenta Complete® Moisture Plus™ in versione travel pack, la soluzione per la disinfezione delle lenti a contatto disponibile in formato tascabile da viaggio.

Con l’arrivo della stagione estiva si moltiplicano le occasioni d’uso delle lenti a contatto, soprattutto grazie al maggiore desiderio di stare all’aria aperta, di praticare le più svariate attività sportive e di cambiare il proprio look invernale o da ufficio.

Inoltre, l’estate è la stagione delle vacanze, dei viaggi e dei weekend fuori città e le lenti a contatto diventano un prodotto indispensabile da mettere in valigia per tutti coloro che vogliono godersi ogni momento in piena naturalezza e praticità.

L’attenta cura delle lenti a contatto è però necessaria anche in vacanza e in particolare se la destinazione di viaggio scelta è una località dove le condizioni e i servizi igienici non sono sempre adeguati, oppure a causa di agenti esterni quali sabbia, polvere e vento che possono irritare e infastidire.

Complete® Moisture Plus™ di AMO da 60 ml, disponibile nella elegante trousse da viaggio, è quindi la soluzione ideale per garantire massima protezione e pulizia dell’occhio. Inoltre, il comodo e pratico formato tascabile può essere portato ovunque: in valigia, nella sacca da sport o per il mare e nello zainetto per le passeggiate in montagna.

Grazie alla sua formulazione unica con HPMC e Propilenglicole, Complete® Moisture Plus™ offre idratazione e comfort durante tutto il giorno per tutti i portatori di lenti morbide. Inoltre, è la sola soluzione unica che possiede una formulazione altamente bilanciata contenente Taurina, un antiossidante presente nel tessuto oculare e nel film lacrimale, che rende Complete® Moisture Plus™ molto simile alle lacrime naturali e che quindi aiuta a preservare il delicato ambiente degli occhi anche più sensibili.

Complete® Moisture Plus™ rigenera le lenti a contatto morbide e garantisce una pulizia completa quando gli occhi sono stanchi e irritati. L’uso combinato della soluzione con le lenti a contatto morbide Complete® Aquavision™, recentemente presentate da Amo, permette a chi soffre di secchezza oculare e scarsa lubrificazione di vivere la vacanza con occhi sempre nuovi.

Per informazioni www.amo-inc.com.

AMO

AMO Divisione Eye Care è la divisione di Advanced Medical Optics società specializzata in prodotti per la cura degli occhi a livello globale con sede centrale a Santa Ana in California. La Divisione Eye Care è focalizzata sullo sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per la manutenzione delle lenti a contatto ed è numero uno in Europa. La missione di questa divisione è aiutare gli ottici a fornire ai clienti la migliore visione possibile e il massimo comfort di porto delle lenti a contatto. Questo si realizza con un impegno costante nello sviluppo e nell’innovazione di nuovi prodotti e con il massimo supporto e servizio ai client

Sound Public Relations
Agnese Frigerio/Gianna Avenia
a.frigerio.soundpr.it/g.avenia@soundpr.it
Tel. 02.806491.227/229

AMO
Adele Chiacchio
adele.chiacchio@amo-ionc.com

Agnese Frigerio
Account Executive

Sound Public Relations

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 80649.227 - Fax +39 02 80649220
www.soundpr.it

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.