Bacan_nuovo brand di moda_apre a Milano

14/dic/2010 11.55.22 laura valli Contatta l'autore

Laura Valli
Caos Communication

13, Via F. Petrarca
20123 Milano
Fax +39 02.47717344

l.valli@caoscommunication.com

IMPORTANTE: Questa e-mail e le informazioni in essa contenute, possono essere confidenziali o legalmente protette. L'accesso a tali informazioni strettamente riservato ai soli destinatari del messaggio. Si declina pertanto qualsiasi responsabilit derivata dall'utilizzo da parte di terze parti delle informazioni contenute in questo messaggio (per negligenza o per qualsasi altra motivazione). In caso di ricezione del presente messaggio senza essere lo specifico destinatario, si prega di avvisare tempestivamente il mittente, e non divulgare il contenuto a nessuno, utilizzarlo per qualsivoglia scopo o archiviarlo o copiarlo su qualsiasi dispositivo o mezzo.
L'autore ha il diritto di essere identificato come tale, e opporsi a qualisasi abuso

IMPORTANT - this e-mail and the information that it contains may be confidential, legally privileged and protected by law. Access by the intended recipient only is authorised. Any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting, on any information contained in this e-mail is hereby excluded. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and do not disclose the contents to any other person, use it for any purpose, or store or copy the information in any medium.
The author also asserts the right to be identified as such and object to any misuse.