Lo spirito del Natale con "La Via della Felicità"

14/dic/2010 22.54.43 via felicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Diffusione della versione opuscolo dell’omonimo libro nelle strade di Roma


Roma 14 dicembre 2010 - I volontari dell’associazione "La Via della Felicità di Roma e Mediterraneo" si dedicheranno nella mattinata di Mercoledì 15 dicembre alla consegna gratuita della versione opuscolo del libro "La Via della Felicità". In pieno spirito natalizio augureranno il raggiungimento della felicità a quanti saranno impegnati nello shopping per le feste. Copie aggiuntive verranno lasciati perchè chi lo desidera possa augurare altrettanto ai propri familiari ed amici.


Via Boccea sarà prima "vetrina" di questa iniziativa per infondere rispetto, fiducia reciproci e benevolenza attraverso i 21 precetti dell'opuscolo, probabilmente il primo codice morale non religioso per il 21-esimo secolo.


La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo. E’ difficile riuscire a sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale. Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore, e la sopravvivenza di un individuo può essere minacciata dalle cattive azioni delle persone che gli vivono accanto, e la felicità di una persona può essere trasformata in tragedia e dolore dalla disonestà e cattiva condotta degli altri. La Via della Felicità tende a portare l’individuo ad una riflessione sul buon senso, sulla tolleranza ed il rispetto nei rapporti interpersonali.


Dalla sua pubblicazione nel 1981, redatto dall'umanitario L. Ron Hubbard, la via della felicità è stata tradotta in 90 lingue e diffusa in 130 nazioni del mondo in 70 milioni di copie dalla Fondazione Internazionale La Via della Felicità.


Per informazioni:


www.twth.org


romatwth@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl