Su Immobiliareplus.it un’imperdibile occasione: oggi bilocale in vendita a Montesilvano.

15/dic/2010 09.37.08 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Immobiliare Plus è l’agenzia immobiliare leader nel settore degli appartamenti in vendita a Montesilvano. Sul sito ufficiale Immobiliareplus.it ogni giorno puoi trovare interessanti offerte di annunci per appartamenti Montesilvano, Pescara e Francavilla Al Mare.
L’offerta di oggi riguarda un grazioso bilocale in vendita a Montesilvano ad un prezzo davvero strepitoso, da non perdere.
A Montesilvano a pochi passi da ogni servizio è disponibile in vendita bellissimo Monolocale dotato di ottime rifiniture. Il bilocale Montesilvano è di circa 50 mq ed è posto al piano terra in piccolo complesso residenziale. Questo bilocale in vendita a Montesilvano è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e servizio. Inoltre il bilocale in vendita a Montesilvano dispone di una piccola corte esclusiva e posto auto recintato di proprietà.
Se desidera ricevere maggiori informazioni su questo bilocale in vendita a Montesilvano basta collegarsi sul sito ImmobiliarePlus.it e in home page troverà un motore di ricerca semplicissimo da usare dove è possibile compilare il form secondo le caratteristiche dell’immobile in vendita ed inserendo il codice di riferimento “v158” le apparirà la scheda dell’immobile.
Inoltre potrà accedere alla scheda tecnica dettagliata del bilocale e visualizzare tutte le foto relative a questo grazioso appartamento in vendita a Montesilvano.
Sul sito Immobiliareplus.it alla pagina del riferimento “v158” troverai subito le caratteristiche dell’immobile in vendita oltre alle tante proposte sempre nuove ed aggiornate di immobili in vendita è possibile trovare anche un’apposita sezione dedicata ai proprietari che intendono affittare o vendere il proprio immobile compilando un apposito form con le caratteristiche del proprio immobile e in breve tempo riceveranno una risposta dai consulenti di Immobiliare Plus.