Su Italiaaffitti.it appartamento in affitto a Montesilvano in complesso di recente costruzione.

Italia affitti Franchising Immobiliare è l'agenzia immobiliare leader nel settore delle locazioni su tutto il territorio abruzzese.

15/dic/2010 12.30.33 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia affitti Franchising Immobiliare è l’agenzia immobiliare leader nel settore delle locazioni su tutto il territorio abruzzese. Sul sito ufficiale Italiaaffitti.it ogni giorno puoi trovare interessanti offerte di annunci per appartamenti Montesilvano, Pescara e Francavilla Al Mare.
Oggi sul sito Italiaffitti.it, tra le tante offerte di immobili in locazione, è disponibile appartamento in affitto a Montesilvano in complesso di recentissima costruzione.
L’appartamento in affitto a Montesilvano è posto al quinto piano ed è di circa 70 mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi.
Inoltre questo grazioso appartamento in affitto a Montesilvano dispone di posto auto interno assegnato e garage di proprietà.
Se desideri ricevere maggiori informazioni su questo splendido appartamento in affitto a Montesilvano, vienici a trovare nella nostra agenzia immobiliare Montesilvano e così potrai parlare con uno dei nostri consulenti e fissare un appuntamento. Altrimenti visita il sito Italiaaffitti.it e in home page troverai un semplice motore di ricerca dal quale potrai effettuare una ricerca inserendo il codice “2684” .
In questo modo potrai entrare nella scheda tecnica del trilocale in affitto a Montesilvano e visualizzare tutte le foto e i dettagli inerenti all’immobile.
Inoltre su Italiaaffitti.it puoi trovare una sezione dedicata a coloro che vogliono aprire un agenzia immobiliare Italiaaffitti. Se pensi di essere una persona ambiziosa, determinata e con la voglia di mettersi in gioco, Italia Affitti è la soluzione giusta per te!
Apri un’agenzia Italia affitti nella tua città, diventerai un imprenditore di successo con un guadagno assicurato! Non è importante avere già avuto esperienza in questo settore, Italia Affitti programma la tua formazione.