Rubino Consuntivo Trofeo Inverno e Stagione 2010

15/dic/2010 13.26.11 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

p002_1_00 copia

 

Comunicato stampa

 

 

RUBINO TERZO POSTO ASSOLUTO AL “TROFEO INVERNO”

Il pilota materano si prepara per la prossima stagione agonistica

 

Si conclude con un ottimo terzo posto assoluto al Trofeo Inverno la stagione agonistica 2010 per il pilota materano Angelo Raffaele Rubino. A Binetto, Rubino ha corso tre gare con la Triumph Speed Triple 1050 messa a disposizione dal team Triumph Bari. Nei tre appuntamenti agonistici il pilota materano ha tagliato il traguardo sempre in terza posizione tenendo testa a piloti che gareggiano nel campionato italiano velocità e che, probabilmente, ritroverà durante la prossima stagione.

 

Per quanto riguarda gli impegni agonistici ufficiali, Rubino dovrebbe disputare il Campionato Italiano Velocità categoria Stock 1000. Manca ancora l’ufficialità in quanto sono in corso di perfezionamento gli accordi tra il pilota e il team per il quale gareggerà a bordo di una nuova moto che dovrebbe essere la Bmw S 1000 RR con la quale Rubino ha disputato due gare nel Civ come wild card.

 “Sono soddisfatto per l’andamento generale di questa stagione agonistica –afferma il giovane pilota- anche perché ho risolto i problemi al braccio riuscendo a ritornare ai vertici delle classifiche. Anche se non ho disputato le ultime due gare del Trofeo Yamaha, la stagione è andata complessivamente bene. Anzi ho scelto consapevolmente di essere presente al Civ per iniziare a confrontarmi con i piloti che saranno miei rivali nella stagione 2011. Intanto continuo ad allenarmi in pista mentre mettiamo a punto gli ultimi dettagli per stabilire il team per il quale correrò”.

 

Per la prossima stagione Rubino vuole mettere a frutto tutta l’esperienza acquisita nelle gare del Campionato Italiano Velocità che ha visto il pilota lucano in buona evidenza. La telemetria in questo senso contribuirà alla messa a punto della nuova moto che comunque è già ad un buon livello di sviluppo. È probabile che anche quest’anno sarà il main sponsor “Mercato dell’Oro” a supportare le imprese agonistiche del giovane Rubino.

 

Matera, 15 dicembre 2010

 

 

Ufficio Stampa:

Dr. Giovanni Martemucci

martemix_orizz                                                                                                                      

via Passarelli 99, 75100 Matera

0835/333321   ­333/8647076   

www.martemix.com  info@martemix.com         

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl