"Cava Sviluppo" sbarca on line

15/dic/2010 16.37.19 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa

Cava de’ Tirreni (Sa), 15/12/2010


“Cava Sviluppo” sbarca on line

Presentato al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa) il sito web dell’Associazione “Cava Sviluppo”, realizzato dall’agenzia di comunicazione MTN Company. Un fondamentale strumento operativo per l’Associazione presieduta da Gennaro Buongiorno, la quale riunisce un consistente numero di imprese operanti sul territorio metelliano e rappresenta una buona fetta dell’economia locale. In rampa di lancio tre importanti progetti per l’anno 2011


“Cava Sviluppo”
è on line. Presentato questa mattina, mercoledì 15 dicembre, nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), il nuovo sito web dell’Associazione metelliana presieduta da Gennaro Buongiorno. Sono intervenuti: Mario Pannullo, Assessore comunale alle Attività Produttive; Angelo Della Brenda, Vice-Presidente di “Cava Sviluppo”; Luca Badiali, Project Web di MTN Company.


Realizzato dall’agenzia di comunicazione MTN Company e raggiungibile all’indirizzo www.cavasviluppo.it, il sito web rappresenterà un fondamentale strumento operativo per “Cava Sviluppo”. Estremamente dinamico ed usabile, dalla grafica accattivante, il portale è stato ideato in modo da perseguire una serie di obiettivi “individuati” per l’Associazione, per i membri della stessa e per gli utenti “esterni”.


Massimizzazionedella visibilità dei profili e dell’interazione tra i membri ed i visitatori la principale caratteristica tecnica del sito, che offretra gli altri“servizi”un’area riservata, la gestione documentale, lo scambio news riservate, gruppi di discussione, sondaggi, proposte e le schede delle aziende associate.


Un’altra tappa significativa, quella raggiunta oggi con la pubblicazione del sito web, nel percorso di crescita di “Cava Sviluppo”. «Sara la vetrina tramite cui giungere all'ottimizzazione dei tempi ed alla massimizzazione dei risultati», ha dichiarato il Vice-Presidente Angelo Della Brenda.


Grande soddisfazione è stata espressa dall’assessore Mario Pannullo, tra i soci fondatoridi “Cava Sviluppo”: «La messa on line del portale costituisce un traguardo importante per l’Associazione, nata per rispondere alle difficoltà del settore di colloquiare con l'Amministrazione. “Cava Sviluppo” si è sempre fatta e continuerà a farsi, ora ancor più con questo nuovo “strumento”, portavoce degli imprenditori presenti sul territorio, puntando sempre ad un confronto costruttivo e ad un dialogo continuo con gli interlocutori istituzionali».


Nata nel settembre 2005per tutelare e rappresentare nelle sedi opportune le esigenze territoriali degli imprenditori, l’Associazione “Cava Sviluppo” riunisce oggi un consistente numero di imprese operanti sul territorio di Cava de’ Tirreni, che danno lavoro ad oltre 400 addetti ed il cui fatturato totale è di molte decine di milioni di euro. E’ di fatto una bella fetta dell’economia locale, che produce ricchezza ed occupazione nel e sul territorio, tanto più importante oggi nel momento in cui sono venute meno alcune tra le maggiori realtà imprenditoriali locali.


Lo scopo di “Cava Sviluppo” è rappresentare le esigenze della categoria in tutte le sedi competenti, difendere e tutelare il lavoro delle aziende, ricercare e raggiungere le migliori condizioni che ne favoriscano il mantenimento e lo sviluppo nell’area comunale. In questi anni l’Associazione ha cercato in particolare di rappresentare alle varie Amministrazioni comunali, tramite il dialogo ed una fattiva collaborazione, le esigenze del mondo dell’impresa, a cominciare dall’annosa vicenda ASI.


Numerose nel corso degli anni le iniziative promosse, anche di carattere sociale, tra le quali spicca “Sorriso Cavese”. L’ultima è stata la partecipazione nella scorsa estate all’operazione di salvataggio della Cavese, rispondendo all’appello lanciato dalla città.


Ed il 2011 sarà un anno fondamentale per svariate iniziative di carattere imprenditoriale, come annunciato stamani dal Vice-Presidente Della Brenda. In rampa di lancio già tre progetti, il primo dei quali prevede una particolare attenzione alle aziende che sono state colpite dalla crisi di una grande e ben nota impresa locale (il cosiddetto indotto).


La seconda iniziativa riguarderà la rivisitazione della zona ASI, al fine di consentire ad ogni attività produttiva di poter svolgere il suo lavoro. Questa è ormai per “Cava Sviluppo” una battaglia storica, che l’Associazione sta affrontando da diversi anni. «Basta con le speculazioni e gli intoppi burocratici, diamo spazio a chi vuol dare alla città ricchezza ed occupazione», ha affermato in merito il Presidente Gennaro Buongiorno.


In programma, infine, un avvicinamento tra il mondo della scuola e la classe imprenditoriale. Un progetto ambizioso, che guarda molto lontano e che si proverà a realizzare per gradi. Il 2011 – anno tra l’altro del Millennio – segnerà il momento più importante: l’avvio di un coinvolgimento dei giovani e della scuola.


Tutte iniziative e progetti, unitamente a tante altre news, informazioni e servizi vari, che da oggi in poi saranno consultabili e fruibili sul sito www.cavasviluppo.it.


Per info e contatti:

Associazione “Cava Sviluppo” - Cava de’ Tirreni (Sa). Tel: 089.444033; cell: 338.2192875; sito web: www.cavasviluppo.it; e-mail: info@cavasviluppo.it.

 

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl