Comunicato Stampa. L'eccellenza dell'Hotel de Paris per un esclusivo San Valentino

L'eccellenza dell'Hotel de Paris per un esclusivo San Valentino L'eccellenza dell'Hotel de Paris per un esclusivo San Valentino Raffinatezza e savoir faire, questa la promessa con cui l'Hotel de Paris accoglie i propri ospiti per un soggiorno speciale all'insegna del romanticismo nel periodo che celebra tutti gli innamorati.

16/dic/2010 11.30.12 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

L’eccellenza dell’Hotel de Paris per un esclusivo San Valentino

Raffinatezza e savoir faire , questa la promessa con cui  l’Hotel de Paris accoglie i propri ospiti per un soggiorno speciale all’insegna del romanticismo nel periodo che celebra tutti gli innamorati.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per informazioni o materiale stampa contattare:

Annalisa Costantino
annalisa@adam.it;

Fabiana Esposti
fabiana@adam.it
C/O Adam Integrated Communications
Corso Marconi 33, Torino
www.adam.it;
info@adam.it

Mme. Mireille Rebaudo Martini
Directrice du Service Presse SBM
Tel.: (377) 98066360