UNITED FOR AFRICA A MILANO

16/dic/2010 13.08.29 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

UNITED FOR AFRICA A MILANO
"I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico" L. Ron Hubbard

Grande successo per l'appuntamento annuale organizzato dalla Chiesa di Scientology, con Gioventù per i Diritti Umani e L'Associazione per i Diritti Umani e Tolleranza, con il Concerto in favore del progetto UNITED for Africa tenuto il 15 dicembre al Teatro Ciak di Milano. Un evento che, presentato da Ada Tourè e Max Garbarino, ha visto la partecipazione di artisti straordinari come Antonino, Mario Lavezzi, Francesca Tourè e Solosingers oltre ad un giovanissimo gruppo formato da straordinari musicisti (Fidalma Intini, Cristian Esposito, Maitreya Sorrentino, Gianluca Gentilesca, Giuseppe Gugliotta) oltre ad una band che si unita per l'occasione. Tra i graditi ospiti, Manfredi Palmeri, Presidente del Consiglio Comunale di Milano che ha ribadito il suo sostegno ad iniziative in favore dei diritti umani come questa.

Grazie a UNITED for Africa, oggi, migliaia di bambini studiano nelle scuole costruite e rifornite di tutto il necessario come banchi, sedie, materiale didattico e quanto altro necessario a garantire loro un futuro.