Stufa a Pellets Whitfield

16/dic/2010 15.30.41 Ale84 Contatta l'autore

Perché preferire una stufa a pellets Whitfield? Dovreste comprarne una semplicemente perché questa azienda produce le migliori stufe a pellets sul mercato oggigiorno!! Basta andare su internet e visitare i negozi online, o meglio ancora recarvi da un rivenditore e guardare il funzionamento da vicino: vi lascerà senza parole! Negli anni 80, la Whitfield lanciò la sua prima stufa a pellets. Non tutti sono al corrente della qualità di queste stufe anche se già moltissime persone ne hanno una in casa. Utilizzando le stufe a pellets risparmierete tanto tempo e denaro per riscaldare i vostri ambienti.

Il pellet viene fabbricato a partire dalla segatura vergine residua dalla lavorazione del legno, opportunamente essiccata e pressata ad alta pressione in modo da ottenere piccoli cilindri di varia grandezza. Può essere acquistato a prezzi bassissimi o potete procurarvelo anche gratuitamente. I pellets sono di facile trasporto e non hanno bisogno di essere tagliati prima di bruciarli. Sono più puliti rispetto al legno normale e quindi bruciano più velocemente. La migliore stufa Whitfield in assoluto è la Whitfield Advantage plus. Questa stufa è un perfetto esempio di design straordinario, abbinato ad una tecnologia moderna. Se siete alla ricerca del vero calore, considerate che le stufe Whitfield Advantage Plus forniranno almeno 38,000 BTU (British Thermal Unit). Diversamente dai modelli più economici, l’efficienza di queste stufe è stata misurata all’80%, garantendo un riscaldamento molto prolungato. Con queste stufe puoi scegliere liberamente la misura dei pellets da utilizzare.

Con altre stufe, come per esempio le caldaie a pellets, questa possibilità è remota, anche rivolgendovi ad altri marchi. Ancora, se avete l’esigenza di scaldare anche l’acqua corrente o più camere nello stesso momento, potrete scegliere di orientarvi sulle termostufe a pellets Whitfield, per cui però avrete bisogno di un attacco per la pompa di calore. Insieme alla Whitfield Advantage Plus, riceverete una comoda tramoggia dove tenere i vostri pellets – questa vi darà 75 ore di calore. Considerando il grado di calore prodotto da queste stufe, il raccogli cenere potrà essere pulito soltanto due volte l’anno. Acquistando un stufa Whitfield Advantage Plus, avrete eleganza, funzionalità e risparmio! Vi abbiamo convinto?