Vari modelli di vasche idromassaggio: ecco come scegliere

16/dic/2010 16.12.11 Ale84 Contatta l'autore

Le vasche idromassaggio sono sinonimo di lussuosità, con le loro molteplici funzioni che portano a un relax totale del corpo e della mente. Un bagno rilassante e rinvigorente è ciò che solo una vasca idromassaggio vi può offrire, fornendo anche uno stile unico di design e modernità per il vostro bagno. Però non siate sorpresi dai prezzi esorbitanti di questi apparecchi rilassanti, controllate online i luoghi dove i prezzi sono più bassi e fate una decisione accurata e attenta. Vasca idromassaggio – Cassiopeia Sanitary Ware Co: Alcune delle sue caratteristiche più rilevanti sono il regolatore di acqua calda e fredda, la doccia a mano, il regolatore dell’aria, dell’emissione di acqua e della potenza dei getti, un cuscinetto e una valvola di scarico. Jacuzzi “Riva Freestanding”: Questa vasca idromassaggio non fissata al muro fa parte della collezione di lusso della ditta Jacuzzi. Le varie versioni includono numerosi accessori, come ad esempio i braccioli, un fondo antiscivolo e delle decorazioni opzionali in legno.

I modelli più costosi contengono anche un sistema elettronico di controllo, un ventilatore dotato di vari livelli di velocità, un set completo per il comfort e un timer. Vasca idromassaggio Kohler K-1122RA Archer Questo particolare modello di vasca idromassaggio è un insieme di numerosi elementi di design e di avanguardia, che danno un tocco di eleganza mai visto prima. La vasca è dotata di un supporto lombare e di braccioli, inoltre gli otto getti d’acqua modello KOHLER sono regolabili singolarmente a vostro piacere.

Vi sono vari tipi di colorazione: biscotto, nero, cachemire, mandorla, grigio ghiaccio, marrone sabbia, rosa selvaggia, bianco, grigio tempesta e verde acqua Standard 2774.018W Questo modello include una particolare sporgenza all’interno della vasca per potersi sedere e rilassare, dotata di braccioli, supporto per i gomiti, doppio motore, sistema idromassaggio e otto getti regolabili singolarmente. È disponibile sia il modello vasca, sia quello box doccia idromassaggio nelle varie colorazioni artico, nero, bianco, beige e argento. Jacuzzi 9590 vasca idromassaggio ad angolo Dotata di un comodo seggiolino, getti regolabili sia sui piedi, sia sulla zona lombare, fondo anti-scivolo, sistema di idromassaggio sulla schiena e supporto per le braccia è uno dei migliori modelli sul mercato.