Oggi su Italiaaffitt.it grazioso monolocale Montesilvano ad un prezzo davvero conveniente.

Italia affitti Franchising Immobiliare è l'agenzia leader nel settore degli affitti su tutto il territorio abruzzese.

16/dic/2010 19.04.59 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia affitti Franchising Immobiliare è l’agenzia leader nel settore degli affitti su tutto il territorio abruzzese. Sul sito ufficiale Italiaaffitti.it ogni giorno puoi trovare interessanti offerte di annunci per appartamenti Montesilvano, Pescara e Francavilla Al Mare.
Oggi sul sito Italiaaffitti.it monolocale in affitto a Montesilvano ad un prezzo davvero conveniente, da non perdere. Questo grazioso monolocale Montesilvano è posto al secondo piano in piccolo condominio ubicato a pochi passi dal mare.
Il monolocale Montesilvano è di circa 35 mq composto da un unico vano giorno/notte , servizio e balcone.
Inoltre il monolocale Montesilvano dispone di posto auto recintato assegnato.
Desidera ricevere maggiori informazioni su questo splendido monolocale montesilvano? Allora vienici a trovare presso la nostra agenzia immobiliare Montesilvano, così potrai parlare con uno dei nostri consulenti e potrai fissare un appuntamento per visitare direttamente l’immobile in questione. Altrimenti collegati sul sito Italiaaffitti.it, basta un semplice click e in home page troverai un semplice motore e inserendo il codice di riferimento “2690” si aprirà la scheda dettagliata del monolocale in affitto e potrai visualizzare le foto e i dettagli inerenti.