Colora il tuo natale con Ray Ban e Marc Jacobs

17/dic/2010 11.09.48 Zizum Contatta l'autore

Indeciso sui regali di natale? Scopri le nuove collezioni firmate Ray Ban e Marc Jacobs: un trionfo di colori per tutte le età e per tutti i gusti Marc Jacobs da sempre attento alle ultime tendenze, propone nella sua nuova collezione Marc by Marc Jacobs occhiali da sole caratterizzati da spunti ricercati e suggestioni "Eighties".

Sia gli occhiali da sole Marc Jacobs che le montature da vista sono destinati a farsi notare come le nuove icone dello stile più glamour. Ecco quindi il regalo di natale perfetto per chi non vuole passare inosservato! Marc Jacobs ha presentato quest’anno la prima collezione realizzata in collaborazione con il Gruppo Safilo: una linea di occhiali da sole e montature da vista caratterizzate da forme sofisticate e leggermente retrò che si distinguono per il loro stile esclusivo e glamour. Sempre discreta ma distintiva l’irresistibile nuova collezione è valorizzata dall’utilizzo di materiali di elevata qualità e un’impeccabile attenzione ai dettagli insoliti e originali. Gli irrinunciabili occhiali da sole e da vista in acetato, dallo stile “Anni Sessanta”, affermano una personalità glam. L’occhiale da sole ha una forma ampia e squadrata, mentre la montatura da vista seduce con una forma di farfalla. Entrambi i modelli sorprendono con un decoro floreale tropicale disegnato da pietre e metalli smaltati. Il logo Marc Jacobs è stampato a caldo nella parte esterna delle aste o inciso sul metallo, mentre il semplice monogramma MJ compare a volte inciso a laser sulla lente sinistra. Anche Ray Ban ha proposto quest’anno le nuove collezioni di occhiali da sole Ray Ban Wayfarer, multicolor, dedicati a giovani e meno giovani. I punti di forza della nuova collezione Optical sono il comfort, la leggerezza, la resistenza e l'innovazione della collezione di occhiali da Sole Carbon Fibre. La collezione Inverno 2010 Mantiene vivo il rispetto dello stile un po' minimalista e dello spirito che caratterizza il mondo degli occhiali da sole Ray-Ban. Zizum è il primo negozio online di Vendita occhiali da sole delle migliori marche tra cui Ray Ban, Carrera, Oakley, Gucci, D&G, Armani, Marc Jacobs e tante altre. Ogni settimana nuovi sconti e collezioni scontate fino al 50%. Gli acquisti si effettuano online e la consegna è a domicilio in 24 ore.

Occhiali da sole