Kriya Yoga e Percorso di Ayurveda con diploma

28/lug/2005 13.03.34 ananda ashram Contatta l'autore

?
Buongiorno Amici,
nell'augurarvi buone e rilassanti vacanze,
Inizio corso  24 - 25 settembre
Al fine di svolgere un lavoro completo e soddisfacente, il numero dei partecipanti è limitato.
Coloro che sono interessati a frequentare il corso sono pertanto pregati di contattare quanto prima la segreteria al nr. 02.2590972 oppure 02.87391570  per potersi assicurare per tempo l'iscrizione.

P.S.  La segreteria rimarrà chiusa dal 07 al 15 Agosto e riaprirà il 16 agosto secondo il solito orario.

AYURVEDA

Dare più anni alla vita e più vita agli anni”

L’antica medicina indiana dell’Ayurveda si basa  sulla profonda conoscenza del corpo e della sua relazione con la mente e con lo spirito. Considera quindi la salute come uno stato di equilibrio nel quale i fattori psicologici e ambientali hanno la stessa importanza di quelli fisici.

Nata in India migliaia di anni fa, l’Ayurveda è perfettamente indicata per la moderna società occidentale. L’Ayurveda affronta la cura della malattia partendo dalla conoscenza completa del singolo individuo e del suo ambiente, avvalendosi poi di trattamenti che vanno dal massaggio alla meditazione, dalla disintossicazione alimentare all’uso di erbe. Infine possiamo dire che l’Ayurveda è un sistema completo di prevenzione e guarigione.

Il Massaggio Ayurvedico è parte integrante della medicina Ayurvedica,

Questi corsi sono rivolti a tutti coloro che sono interessati ad imparare ed a condividere gli antichi segreti per conservare una salute eccellente

**************************************************************

Paramahansa Yogananda "Autobiografia di uno Yogi"
Il Centro Ananda Ashram ha il piacere di ospitare il Maestro Shibendu  Lahiri (pronipote di Lahiri Mahashay -vedi "Autobiografia di uno Yogi"di Paramahansa  Yogananda).

Venerdì, 29 luglio, ore 21
Conferenza di presentazione del Seminario:
Kriya Yoga (>>> cliccare per informazioni)
con il Maestro Shibendu Lahiri
(pronipote del grande Lahiri Mahashay)
(Ingresso libero)
----------------------------------------------------------------------------

Sabato 30
 Domenica 31 Luglio
Seminario e Iniziazione al Kriya Yoga
dalle ore 10,00 alle ore 16.00
Quota di partecipazione al seminario : €120,00

Il Kriya Yoga autentico

Kriya significa azione e Yoga significa integrazione. Il Kriya Yoga pone tutta la sua enfasi sul processo di integrazione della coscienza separata dell'Io (generata dall'incessante movimento del pensiero) con la coscienza pienamente risvegliata (e quindi al di fuori dei limiti stabiliti dalle incessanti trame della mente) attraverso una qualche azione che comporti una percezione diretta e non attraverso processi mentali di concettualizzazione.

Il Kriya libera dai condizionamenti e dal Karma passato. Esso trasforma radicalmente il grossolano centro dell'Ego in una sottile unità che è si individuale ma che include anche l'universalità.  Esso conduce all'armonia con l'intera esistenza riuscendo a perforare il velo di ignoranza che separa la coscienza umana dalla comprensione del Sé.

Lahiri Mahasaya (il cui nome per intero è Shyama Charan Lahiri) divenne noto ai ricercatori di verità di tutto il mondo per mezzo del famoso libro di Paramahansa Yogananda "Autobiografia di uno Yogi" che fu tradotto in molte lingue.

Shibendu Lahiri il pronipote di Lahiri Mahashay il "padre del Kriya Yoga" condivide l’insegnamento originale del Kriya Yoga, cosi come viene tramandato e preservato nella linea dinastica da padre in figlio, con chiunque è sinceramente interessato.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972  Fax: 02.87391570
info@yogamilano.it
www.yogamilano.it
www.ayurvedam.it
www.yogamilano.org

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancellazione"