Oggi su Italiaaffitti.it splendido appartamento in affitto a Montesilvano.

17/dic/2010 19.02.49 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia affitti franchising immobiliare, agenzia leader nel settore degli affitti su tutto il territorio abruzzese, tra le tante soluzioni immobiliari, oggi propone, uno splendido appartamento in affitto a Montesilvano. Sul sito Italiaaffitti.it, infatti, nella sezione dedicata agli appartamenti Montesilvano puoi trovare questo splendido trilocale ad un prezzo davvero interessante.
Inoltre sul sito Italiaaffitti.it, oltre alle tante offerte relative ad appartamenti su Montesilvano, puoi trovare appartamenti su Pescara e Francavilla al Mare.
Questo splendido appartamento in affitto a Montesilvano è ubicato in zona Via Vestina a pochissimi passi da ogni servizio. L’appartamento in affitto a Montesilvano è posto al secondo piano  in complesso residenziale di recentissima costruzione con rifiniture di alto pregio. Questo splendido appartamento in affitto a Montesilvano è di circa 95 mq ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi di cui uno con vasca idromassaggio. Inoltre questo appartamento in affitto a Montesilvano dispone di un ampio terrazzo di circa 20 mq e posto auto assegnato recintato. Possibilità di garage doppio con la possibilità di rimessa di due autovetture. Appartamento quadrilocale dotato di rifiniture di alto pregio.
Se vuole ricevere maggiori informazioni in merito a questo appartamento a Montesilvano, può venirci a trovare presso la nostra agenzia immobiliare Montesilvano.
Altrimenti visita il nostro sito Italiaaffitti.it e in home page troverai un semplicissimo motore di ricerca dove potrà effettuare una ricerca per codice di riferimento inserendo il codice “2689”, in questo modo si aprirà direttamente la pagina dell’appartamento. In questo modo potrà entrare nella scheda tecnica del appartamento trilocale e visionare tutte le foto relative a questo quadrilocale in affitto.
Sul sito Italiaaffitti.it alla pagina del riferimento “2689” troverai subito le caratteristiche dell’immobile in locazione oltre alle tante proposte sempre nuove ed aggiornate di immobili in affitto è possibile trovare anche un’apposita sezione dedicata ai proprietari che intendono affittare o vendere il proprio immobile compilando un apposito form con le caratteristiche del proprio immobile e in breve tempo riceveranno una risposta dai consulenti di Italiaaffitti.it.