Anche a Natale l'impegno dei Ministri Volontari per migliorare la cura dell'ambiente Ancora un intervento in un'area verde di Roma per riportare decoro e pulizia Roma 17 dicembre 2010 - Anche questa settimana i Ministri Volontari di Scientology sono impegnati in un'area di verde della capitale al XIX Municipio.

18/dic/2010 01.29.54 MinistriVolontari Contatta l'autore

Ancora un intervento in un’area verde di Roma per riportare decoro e pulizia

Roma 17 dicembre 2010 - Anche questa settimana i Ministri Volontari di Scientology sono impegnati in un’area di verde della capitale al XIX Municipio. L’impegno preso con la comunità locale vede il lavoro dei ministri da diverse settimane riportare decoro e pulizia nelle aree di raduno per grandi e bambini: i parchi. Quello che a volte accade purtroppo e che comportamenti poco civili di pochi possono degradare notevolmente preziose aree di verde di dominio pubblico. Ciò comporta, in alcuni casi, un senso di rassegnazione e che può essere fatto ben poco. “Si può fare qualcosa a riguardo” è invece il motto dei Ministri Volontari che con perseveranza, da settimane ormai, si prendono cura di diversi spazi verdi nella capitale e dintorni. E’ dal 1976, data in cui l’umanitario L. Ron Hubbard ideò questo movimento, che i Ministri Volontari sollecitano nel prossimo i principi di aiuto altruistico e benevolenza, intervenendo sia nei piccoli disagi del vivere quotidiano che in casi di calamità naturali o disastri.

L’organizzazione di intervento in caso di disastri dei Ministri Volontari è fra i gruppi di intervento più rapidi e di più vasta portata sulla terra.

Allo stesso tempo si prestano quotidianamente ad ogni tipo di aiuto al fine di portare conforto spirituale con metodi semplici ed applicabili da ogni persona.

I Ministri Volontari di Scientology di Roma, quindi, intendono contribuire a migliorare le condizioni di vita della comunità attraverso iniziative in favore del prossimo. I regolari interventi di cura dei parchi e aree verdi rappresentano un segnale forte alla comunità sul fatto che è possibile fare qualcosa a riguardo, e, nell’interesse di tutti, mantenere il decoro e la pulizia di questi preziosi angoli di verde della capitale.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org