Oggi su Italiaaffitti.it appartamento in affitto a Montesilvano ad un prezzo interessante.

18/dic/2010 12.15.05 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia affitti franchising immobiliare è l’agenzia leader nel settore degli affitti su tutto il territorio abruzzese. Oggi sul sito ufficiale italiaaffitti.it tra le tante soluzioni di appartamenti Montesilvano, Francavilla Al Mare e Pescara, splendido appartamento in affitto a Montesilvano ad un prezzo davvero interessante.
Appartamento in affitto a Montesilvano duplex posto al primo e secondo piano in piccola villetta quadrifamiliare ubicata in zona centrale. Questo grazioso appartamento in affitto a Montesilvano è composto, al primo piano da soggiorno, cucina abitabile, servizio con vasca e terrazzo, al piano secondo da tre camere da letto, cabina armadio e servizio con doccia.
Inoltre questo splendido duplex in affitto è completamente arredato finemente e dispone di posto auto interno e garage.
Se desidera ricevere maggiori informazioni su questo appartamento in affitto a Montesilvano puoi venirci a trovare presso la nostra agenzia immobiliare Montesilvano e parlare direttamente con uno dei nostri consulenti immobiliari, con il quale potrà eventualmente fissare un appuntamento per visionare l’immobile in questione.  Altrimenti visita il nostro sito Italiaaffitti.it e in home page troverai un semplicissimo form dove potrai effettuare una ricerca per codice di riferimento inserendo il codice “2665”, in questo modo si aprirà direttamente la pagina dell’appartamento in affitto a Montesilvano. In questo modo potrà entrare nella scheda tecnica del duplex e visionare tutte le foto relative a questo appartamento in affitto a Montesilvano.
Sul sito Italiaaffitti.it alla pagina del riferimento “2665” troverai subito le caratteristiche dell’immobile in locazione oltre alle tante proposte sempre nuove ed aggiornate di immobili in affitto. Inoltre se desidera diventare un imprenditore di successo e vuoi aprire agenzia immobiliare Italia affitti sul sito troverà un apposito form da compilare con i suoi dati e nel giro di poche ore verrà ricontatto da uno dei nostro collaboratori dal quale potrà ricevere tutte le informazioni di cui ha bisogno.