LAUREATI: UN'OPPORTUNITA' PER PUBBLICARE LA TESI

Allegati

29/lug/2005 12.30.47 GRUPPO EDICOM Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
TESI DI LAUREA        LAUREATI: UN'OPPORTUNITA' PER PUBBLICARE LA TESI
 
MILANO - Le persone laureate hanno ora un'importante opportunità per valorizzare meglio gli studi e la propria figura professionale: la offre la casa editrice Gruppo Edicom, che ha lanciato la campagna "TesiBook" per pubblicare nei prossimi dodici mesi cento tesi di laurea inviate in esame direttamente dagli autori.

La presenza di una pubblicazione nel proprio curriculum, oltre ad accrescere il prestigio, è rilevante ai fini professionali negli enti pubblici e nelle imprese; in molti concorsi costituisce requisito indispensabile o valutabile per le graduatorie; costituisce titolo preferenziale ai fini dell’insegnamento o dell’attribuzione di incarichi nelle scuole.

L’invio della tesi - con le modalità che Gruppo Edicom specifica nel proprio sito - non comporta alcun obbligo per l’autore e per la casa editrice. La pubblicazione, preceduta dalla firma del contratto di edizione, avverrà nell'affermata collana "Tempi e società".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl